Wish you were Here
di bicchan

07/09/14, ore 22:01

Ciao!! Sai,adoro Lalaya, anche se loro due non li "shippo" . Oltretutto il loro è un amore a senso unico. Poi amo un'altra coppia,sempre che comprende Victor.Goldie non è, e un altra,la conoscete molto bene. A parte questo,la tua storia è in grado di trasmettermi emozioni. Sei bravissima,continua così!

17/08/14, ore 19:37

Ciao Moon, uccidimi pure per il ritardo.
Si, i miei mi hanno di nuovo rubato il computer, che bello...
Comunque, ora sono qui.
Lalaya è un personaggio magnifico, qui l'hai descritta alla perfezione e poi, io amo la sera, è un periodo fantastico.
Poi che dire, oltre a cose come "Oh, ma quanto amo Kyou e Lalaya assieme", i miei pareri sulla fic li sai già. Complimenti molto meritati, fra l'altro.
Quindi ora ti saluto, un bacio e ti ringrazio per la dedica e tante altre cose sdolcinate nel mio genere

Marina

17/08/14, ore 12:26

Buongiorno Titu, posso chiamarti così vero?

Io sono Yssis ma qui in tanti mi chiamano Sissy, molto piacere!
Ieri ho visto questa tua shot e ho desiderato lasciarti una recensione perché davvero la meriti, a parer mio.

Lalaya è un personaggio che mi ha subito affascinato tanto, soprattutto il suo rapporto con Kyosuke: in realtà penso che sia un amore a senso unico, ovvero dalla parte di lei.
Senz’altro Tsurugi le vuol bene, ma non poteva stare con lei e dimenticare tutti i suoi amici e la sua famiglia sulla Terra: secondo me il blu nutre nei confronti della regina un affetto fraterno, come se fosse il suo fratello maggiore. E’ un amore casto, un affetto leale e sincero, ma che non avrà mai un lieto fine se non un bacio fuggente sulla fronte mentre cala la sera.

L’ambientazione della shot è davvero stupenda: anch’io adoro il clima serale, soprattutto nei giorni autunnali quando la notte non è ancora gelida ma nemmeno più calda come le notti estive.
Lalaya è davvero bellissima e molto dolce a guardare il cielo scurirsi e pensare al suo cavaliere d’ombra. Il loro è uno di quegli amori che rimangono per sempre nel cuore: per la piccola regina Kyosuke ha fatto tanto, l’ha aiutata e lasciata quando era certo che potesse cavarsela.
E lei ne sarà innamorata per sempre; uno di quegli amori che fanno sorridere e inumidire gli occhi, guardando il cielo punteggiarsi di stelle…

Ho apprezzato davvero moltissimo il tuo stile, ne sono rimasta affascinata.
Le tue parole erano melodiose, candide, romantiche… Molto inerenti al contesto e al personaggio trattato: una vera favola!
Di errori lessicali non ne ho trovati, è stato molto gratificante leggere questa tua shot e spero sinceramente di leggere presto qualcos’altro di tua fattura ~
Complimenti ancora, adesso tolgo il disturbo.

Sissy <3