Un qualcosa di inaspettato
di Alis_Weasley

16/07/15, ore 10:45

Mi sciolgo...e non a causa del sole cocente!
Bellissima ff!
I miei complimenti. ^__^

11/10/14, ore 22:56

All'inizio pensavo che quello in biblioteca fosse Fred e invece era George. Mi hai sorpresa. Mi ha sorpresa il modo in cui George lascia Hermione al fratello, é molto tenero. Adoro George, sempre di più ultimamente e non so perché.
In ogni caso questa tua ff mi è ppiaciuta, molto anche. Spero di leggere presto una altra tua creazione.
A prestissimo, un bacione,
Celeste

21/08/14, ore 17:32

Ehi c:
Dopo quasi un mese che attendo di aver un momento libero per poter leggere qualcosa, sono riuscita a passare da te :)
Tra gente a casa, internet che non funziona e problemi più o meno gravi sono stata impegnata, ma ti volevo ringraziare perché con questa tua storia, anche se breve, mi sono distratta per un po'.
Se devo essere onesta, avrei preferito che si approfondisse di più il tema della scommessa, visto che sono tre anni che leggo Fremioni e ne avevo lette di poche dove fosse presente una scommessa del genere, soprattutto tra Fred e George, ma comunque la storia non era male e mi ha tenuta compagnia in questi giorni.
Baci,
Emma :3

17/08/14, ore 03:52

continuaaa, è bellissimo, il finale mi ha spiazzata dico davvero *-*

17/08/14, ore 00:37

Questo è in assoluto il capitolo più bello che tu abbia scritto,complimenti davvero scrivi sempre meglio,non vedo l'ora di vedere come.andrà a finire....
Ancora complimenti*--*

16/08/14, ore 23:54

Hahahahahahahaha e così me lo avevi tenuto nascosto.
Non avevi detto che sarebbe stato questo l'ultimo capitolooo :(
Mhh...
Beh.se ti può interessare io sono stesa sul letto col telefono in mano che piango :3 tu scrivi benissimo e io... io...
Io non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo *-*
Penso che non ci sia nemmeno bisogno di dire che hai scritto una fan fiction stupenderrima.
Grazie per averla scritta ♥
Quindi ti saluto e alla prossima.:3
Bacioni, Ale (sempre pronta a recensire le tue ff :3)

16/08/14, ore 21:18

Ultimo capitolo?Ultimo capitolo?! ULTIMO FOTTUTISSIMO CAPITOLO?! *piange e si suicida* *resuscita,perchè 'me può'* okay.Non piangere,Alberta. Non piangere. È un capitolo stupendo,mi dispiace seriamente che la storia sia finita. O mi ero dimenticata che era l'ultimo,o non l'avevi detto. Speri di leggere presto qualcosa di tuo,mandami un messaggio quando aggiungi una nuova sroria di qualsivoglia genere.
Baci (e maledizioni),
BG_01♥

16/08/14, ore 19:34

Bella bella bella!
Mi hai quasi fatta piangere!
Complimenti, ti aspetto con un'altra storia!
Baci Fremiona ♡

16/08/14, ore 15:04

È finita?
Non può essere!
Capitolo stupendo, sul serio.
Mi spiace che sia già finita.
Questa storia si sposta fra le ricordate quindi.
Ho letto tante Fremioni e sento che questa come le altre lascia qualcosa nel mio cuore.
Un bacio carico di tristezza perché mi ero affezionata a te e a questa storia.
Alexis