HERAMACHIA - Prologo
di GoldSaints

11/04/16, ore 18:09

E’ stato molto interessante leggere il comportamento dei due piccoli Gold Saints in situazioni tutto sommato analoghe.
Anche se sicuramente Tifi è decisamente diversa da Argo e Giasone.
Ora però comincio ad essere preoccupata per il piccolo Milo.
Se ho capito bene, Hera vuole apporre sui Saints un sigillo per inibire ed addormentare definitivamente il loro cosmo, ma solo lei può attivarlo e solo un analogo rito può togliere questo sigillo.
Speriamo bene.
Ancora complimenti per il tuo bel modo di scrivere.
A presto.
Narclinghe

03/12/11, ore 21:53

Ehi! voi! giù le vostre mani da Milo!!!! Non provate a toccare il cavaliere dello scorpione!! *si lancia addosso ai soldati di Hera* Allontanatevi da Milo! *viene respinto dai soldati* Noooo!!!
Speriamo non gli facciamo male o qualcosa di brutto sennò gli lancio addosso tanti di quelli Galaxian Explosion che li riduco in cenere. Bel capitolo, anche se sono molto preoccupato per Milo (ma va? non si era capito! ndr Voce fuori campo GALAXIAN EXPLOSION!!! ndr ME) Sono curiosissimo di sapere cosa succederà

26/09/08, ore 17:25

Nonostante sia un capitolo, in un certo senso, di passaggio è scritto molto bene e ci sono delle cose piuttosto interessanti.
Innanzitutto, la definizione della personalità di Aphrodite e Milo: più matura quella del primo, un po' più giocherellona quella del secondo; si stanno anche buttando le basi per un probabile scontro futuro, le cui parti in causa non credo siano ancora definite. Almeno, dal mio punto di vista non le do per scontate.
C'è una cosa che non ho capito: il sigillo al cosmo lo avranno soltanto Milo e Aphrodite?
Bacione a tutte e tre. :)

18/09/08, ore 10:16

Io venero il piccolo Aphro, sul serio. Si intravede già il suo elegantissimo superego sotto quei ricciolini biondi. E Milo..Ah! E' l'uomo della mia vita, o il marmocchio, in questo caso. Che meraviglia!

16/09/08, ore 15:05

state mettendo le basi ad una saga che si prospetta davvero avvincente. I miei complimenti per tutto...stile narrativo eccellente e, soprattutto, un'attività di ricerca mica male. Si nota che non avete lasciato nulla al caso! Sarà dura avere a che fare con una delle Dee maggiori per questi piccoli Saints, ma sono convinta che faranno grandi cose. In bocca al lupo e buon lavoro per la continuazione.

15/09/08, ore 17:30

[“due vermi”.] *standing ovation* ok lo SO di essere vergognosamente fanghèrl, ma lo amo troppo, da bambino e da adulto T_T e Milo. Milo. Non può fare il cascamorto a quell’età. Dio, è esondantemente *etero* davvero. o.ò …a parte ciò, ho come l’impressione che la dolce figlia di Zeus non darà ascolto a Hera. No no. ‘Staminchia, direbbe chi sappiamo noi. A presto^^

15/09/08, ore 12:14

nuuuuoo! l'ultimo! un incantesimo sul cosmo?? e' una cosa bruttissima per un cavaliere dello Zodiaco questa volta se la vedranno brutta! salvateli! hera non puo' averla vinta! aggiornate aggiornate aggiornate siete bravissime e la storia è stupenda!!

15/09/08, ore 11:19

avete aggiornato finalmente!!!! non vedevo l'ora ^^ mi scuso per non aver commentato lo scorso capitolo, ma ho avuto solo il tempo di leggerlo =( ma grandioso come il resto ^^ nuuuuuuuuu, cosa vogliono fare al piccolo Milo??????????? lo voglio troppo quel bambino!!!!!!!!! =D così piccolo e già pensa alla belle ragazze ^^ hihihih.... beh anche afrodite non è di meno =)Argo lo ha quasi strozzato e lui pensa se gli ha lasciato i segni o no.... da afrodite c'era da aspettarselo ^^ è strabiliante sta storia, mi piace un sacco!!!!!! ^^ vi prego, lo so che chiedo tanto, ma se riusciste ad aggiornare più frequentemente =( impazzisco ad aspettare!!! =) se non potete, vabbè vorrai dire che aspetterò ^^ a presto...un bacio ciao ciaooooooooo