Straziante
di SaraRocker

20/10/16, ore 14:01

Ciao! Ti dirò...una storia un pò diversa dalle classiche e quindi l'ho letta con molta attenzione e curiosità e devo dire che mi è piaciuta...soprattutto (ovviamente) Spike che lo trovo molto credibile nel suo modo di essere...e se sono tristi meglio!:) A me piacciono le storie tristi!:)

08/05/15, ore 19:46

Complimenti, questo missing moment è davvero bello. La scrittura è buona e la carica emotiva è tanta e forte. Il tema è difficile e molto affascinante, forse uno dei più affascinanti della serie. Il motivo del legame tra Spike e Dawn sarà sempre fonte d'ispirazione e credo sia una delle cose più belle e pure della serie. Devo dire che mentre leggevo mi sentivo un po' lì con loro e sentivo l'aria pesante della stanza. Hai reso bene il legame profondo tra i due ed i punti che li accomunano. In particolare, ovviamente, il loro legame con Buffy, il loro avere solo lei al mondo.
Complimenti.
Alla prossima,
FaithLess

31/08/14, ore 00:14

Che bella OS! Le emozioni, le maledettissime emozioni, sono tutte lì, le hai rese benissimo. Il dolore di entrambi, il quadro che ne hai fatto è strabiliante. I dialoghi, poi, non potrebbero essere più IC. Brava davvero!
Solo una svista: 'ventitré' necessita di accento. Non ho altro da aggiungere se non che hai saputo rendere in modo eccelso una scnea che nel telefilm è mancata, e forse occorreva.

18/08/14, ore 20:40

ciao! :)
che bella FF, complimenti, l'hai scritta molto bene e i contenuti sono credibili e veritieri rispetto alla storia e ai personaggi! hai reso bene il carattere forte e introverso di Spike, la disperazione di Dawn e il suo bisogno di aggrapparsi all'unica persona che amava Buffy tanto quanto lei...
io adoro Buffy, non credevo che dopo tutto questo ci tempo ci fosse ancora qualcuno che scrivesse storie su questa splendida serie tv, sono proprio contenta, e questa chicca di Fanfiction non poteva non avere neanche una recensione! :)
a presto, Mary