Apocalypse
di Vega_95

23/08/14, ore 16:24

Scusa se recensisco solo ora, ma in questi giorni ho avuto un bel po' di impegni...
Comunque, sono felice che il legame tra i fratelli si sia nuovamente ristabilito. Nonostante ne abbiano passate tante in quei giorni, fortunatamente sono ritornati nella loro dimensione... Al contrario, mi dispiace molto per i capelli di Jessica! Io non ci sarei mai riuscita a tagliarli! xD
A presto cara! ^^

19/08/14, ore 15:22

Devo ammettere che un po’ me lo aspettavo, questa ricongiunzione tra i due fratelli... forse perché erano finalmente soli, senza predestinati o seguaci dell’oscuro a dargli fastidio.
Inutile dire che questo capitolo mi va moooolto a genio: adoro le storie in cui i protagonisti si ritrovano in mondi paralleli o in dimensioni passate... non so dirti il perché, ma mi piace!
Per questo adoro questo capitolo... l’ho persino riletto, per quanto mi piaceva!
Ma c’è una cosa che non mi va a genio... come hai potuto distruggere i capelli di Jessica?! Io... sono sconvolta... sai, una volta anche io ho fatto la stessa stupidaggine (anche se per motivi diversi, ovviamente – una sorta di vendetta perché per la festa di una mia amica si erano quasi bruciati con la piastra) e non sai quanto sono pentita. Adesso sono qui in trepidante attesa della loro ricrescita. Quindi inventati un incantesimo o una pozione magica e fa glieli ricrescere! Sono stata chiara?
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo! A presto!
SuorMaddy2012

17/08/14, ore 21:57

Insomma Yusei e Jessica sono andati a finire per sbaglio in un mondo parallelo per sbaglio? Jessica voleva andarvi da sola per sparire per sempre, giusto? Ora voglio proprio vedere cosa dice Crow del nuovo taglio di capelli della sua ragazza