Il Mio Elemento Sei Tu
di Chesy

14/10/18, ore 21:37

Sai sono convinta che anche la Clare la pensi come te. Magnus non può vivere senza Alexander, è un dato di fatto, come il giorno precede la notte. A meno che Alexander diventi immortale, con un incantesimo opposto a quello che hai descritto ( la vita di Alexander si lega a quella di Magnus rendendolo immortale) , la loro storia mortale potrebbe appunto finire cosi...ma il loro amore rimarrà per sempre vivo..e si ameranno ancora in un altro mondo, in altre vite, in altre dimensioni. Detto questo.....ti prego torna a scrivere. Ho bisogno di loro e di te. !

07/10/18, ore 02:42

Mi hai fatta piangere 😭 🤗😘😍❤️

19/12/16, ore 23:17

Wow! Sono senza fiato, davvero. La storia nel complesso è sorprendentemente magnetica. Il finale però è così intenso da aver provocato così tante emozioni.

29/10/15, ore 11:23

basta che non ci sia la nana rossa -.-
Alec: ... 0///0
si sta vergognando per la dolcezza vero vero?
Alec: n-no...Jace mi a messo un ragno nei pantaloni -.-
ahahaha e con questo ti dico che questa FF è uscita davvero benissimo complimenti grandissimi infiniti complimenti non potevi rendere la mia adorata Malec più bella e dolce di così!!!!! bravissima *-*

02/03/15, ore 17:42

Mi sento male. Malissimo. Perché mentre leggevo le lacrime erano a fiotti, il mondo sembrava essersi neutralizzato e c'eravamo soltanto io e le meravigliose parole della tua storia.
Il finale è stato straziante, ma la parte che ho preferito in assoluto (non solo del capitolo, ma credo anche dell'intera raccolta) è quella in cui si siedono a tavolino per scrivere insieme la loro storia. Non ci sono parole per descrivere le emozioni che ho provato leggendo quella parte.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti e ti ringrazio per questa bellissima storia. Perdona la mia mancanza di parole, ma mi sto ancora asciugando le lacrime.
A presto ^^

11/09/14, ore 11:14

Per l'angelo... Che carini che sono quei due...
Voglio averla anch'io una maglietta così però, è trooppo bella! ^.^
Adoro Alec e Magnus, gli amo proprio *.*
Carini anche i figli adottivi e i cugini però mi piacciono , anzi adoro, anzi amo i Malec.
Sei bravissima come sempre ^.^
Ok, dopo questa patetica recensione ti saluto.
Baci e alla prossima
Marty

19/08/14, ore 21:36

Tesoro scusa il ritardo , ma qui al mare la connessione scarseggia! Non poteva esserci finale più azzeccato e perfetto di questo.
Alec e Magnus sono indivisibili e per quanto l'incantesimo , in sé per sé puó mettere pressione ,è giusto e plausibile per due anime gemelle come loro.
Ho amato la maglietta di Martha , stupenda , ne voglio una anche io!
Non so dirti se sono più triste per la fine di questa ff o esaltata perchè so già qualche anticipazione del prossimo progetto e non vedo l'ora che l'inizi :3 Come sempre bravissima e tanti basetti cara.

19/08/14, ore 14:47

Ennooooooo, perché deve finire?! Poi con un epilogo del genere... perché?!?!?!?! L'idea del diario è una genialata, senza ombra di dubbio, per non parlare dell'incantesimo.... ecco, quella è stata la parte più bella dell'intera fanfiction. Perché per Magnus sarà impossibile dimenticare Alec, anche quando lui ne sarà andato. Alec è il suo elemento, non possono stare separati....
A prestissimo e aspetto il tuo nuovo progetto!
_Alien_

17/08/14, ore 23:55

Piango. Non può essere veramente finita. È troppo bella questa raccolta. Conclusa. Terminata. Chiusa.
la fine è bellissima e malinconica, ho amato il pezzo in cui descrivi ciò che i due scrivono sul quaderno.
e anche le descrizioni inserite qua e là riguardo alla neve. Mi hai fatto venire voglia di inverno.
sob. Complimentissimi, spero vivamente che tu possa scrivere un'altra storia!
detto questo, dopo tutta questa malinconia finale, penso andrò a farmi consolare da un messaggio della mia raga <3
alla prossima carissima!

17/08/14, ore 21:01

*Si asciuga le lacrime*
Non so se odiarti perché hai finito la raccolta, o amarti perché questo capitolo mi ha fatta commuovere.
Davvero, ho la faccia umida di lacrime, e c'è mia madre che mi fissa come se fossi una dannata -_-
MA, tornando a questo capitolo meraviglioso: avevo già cominciato a piagnucolare mentre, Magnus e Alec, hanno cominciato a scrivere il diario.
È una delle scene Malec più belle e commoventi che abbia mai letto. E fidati, io ne ho lette tante.
La cosa più bella è che, finalmente, hanno trovato un modo per avere il loro "per sempre", e questo supera tutte le altre cose.
Nell'angolo autrice hai scritto spero che abbiate amato questa storia. Bhe, io posso benissimo dire di sì: sì, ho amato davvero molto questa raccolta, e ti faccio i miei complimenti più vivi.
Alla prossima storia di una delle due, spero ;-)

Bacioni,
Ari Youngstairs