A Different Dimension !
di HangelClouds

17/09/14, ore 16:59

Che dire? Delicata.
Mi piace perché hai dato molto spazio all'emotività e ai sentimenti, trasmettendo sensazione di vero amore e non come disgustoso sesso tra due donne.
Non so, sei molto raffinata con tutti i sinonimi e metafore, hanno dato un tocco quasi poetico che, WOW, ha reso l'atmosfera anche molto romantica.
Non sono molte le volte in cui faccio un salto su questo fandom, ma è bello trovare storie così ben scritte e passionali.
E l'ho trovata anche molto sexy, nonostante abbia sempre visto Bom come la passiva della coppia!
Sai, essendo CL una donna dall'aspetto forte e agressivo, pensavo fosse lei la più intraprendente! XD
Eppure ho adorato anche questa versione birichina e passionale di Bom.
I loro corpi che si amano sotto la luce della luna, aw, non ci può essere niente di più dolce.
Carina, davvero.
Errori grammaticale non ne ho visti, forse dovresti fare un po' di attenzione alle ripetizioni ma per il resto è tutto ok.
Poi eh XD vado a fare tanto la schizzinosa sulla grammatica ma tanto sono sempre la prima a fare errori! Quindi non fare troppo caso alle mie osservazioni.
Del resto, l'ho detto che l'ho adorata!
Scrivi molto bene!

Soke

Ps : Sei la Hangel che scrive anche sul fandom dei Super Junior, vero?
Ti ho riconosciuta dal nickname!

18/08/14, ore 00:29

Hey, buon mezzanotte figliola! Approfitto del momento per farti i complimenti perché sei migliorata davvero tanto dall'ultima fanfic che hai scritto! Davvero brava! Dunque... è la prima storia chr leggo sulle 2ne1 e ammetto che queste due le shippo da sempre anche se in modo poco folle. Sinceramente non mi sono mai dedicata molto a questa coppia, sorry xD Comunque chiunque ti abbia convinto a pubblicare è stato un genio, tanta ammirazione per colei/costui *-* mah, mi chiedo perché ti vergogni tanto a pubblicare e recensire storie, guarda che sei brava! Insomma, come descrivi le situazioni è ammirevole, io personalmente ci sono rimasta incantata xD hahah Adoro la parte in cui hai scritto in modo molto sexy e dettagliato il loro abbigliamento e l'atmosfera che le circonda *^* davvero sensuale! Comunque, io ho sempre pensato Bom come la persona passiva, non so il motivo xD hahaha Ps. Aspetto la tua primissima recensione, tua mamma se lo merita ç_ç non avere paura di commentare, se qualcuno cerca rogne me lo dici ed io sarò pronta con la mia mazza da baseball! Scherzo dx comunque se hai bisogno io ci sono sempre ♡ Ciaosss cara! 0_<