Since I met you, I've never been good with words.
di MrPapillon

25/08/14, ore 00:25

Ho appena trovato questa storia e mi incuriosisce davvero tanto!
Le cose iniziano a complicarsi e adesso sono davvero impaziente di leggere il continuo. Complimenti!
Alla prossima :)

24/08/14, ore 21:48

Oh oh dico che il nostro Blaine sarebbe un pessimo agente segreto perché a quanto pare le coperture non fanno per lui . Poi ho adorato ,a differenza di Kurt , il pezzo di Blaine dedicato all'amore perché potrebbe essere sembrato una cosa come dire troppo superficie ma invece per me era speciale perché appunto pieno d'amore . Comunque complimenti per questo ottimo capitolo e attendo ansia il prossimo :)

A presto,
Vane.
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 09:50 pm)

24/08/14, ore 19:56

la sua copertura è durata pochino...
mi è piaciuto sia l'articolo di Blaine che la risposta di Kurt, sono davvero curiosa di vedere come la prende ..
mai farsi le foto eheheh

24/08/14, ore 18:48

Ed eccomi qui! È dal primo capitolo che volevo fare la brava beta e complimentarmi di nuovo con te, ma finalmente oggi lo sto facendo. Intanto ti ringrazio, anche tu sei dolcissimo. Secondo, ti dico che ogni capitolo che scrivi è sempre migliore del precedente. Stai migliorando e sicuramente è una buona cosa. Come vedi, sta piacendo a tutti gli altri oltre che a me e ne sono molto felice. Aspettando di betare i prossimi capitoli, ti saluto Bye Emanu :3

24/08/14, ore 18:15

Sono solo 3 capitoli, ma mi sto già innamorando di questa fanfiction *-*
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando si incontreranno!
Anche se Blaine potrebbe arrampicarsi sugli specchi e dire di avere un gemello xD Scherzo u.u
A quando il prossimo capitolo? **

23/08/14, ore 20:27

carino questo capitolo....
quando avevi scritto Kurt come un critico pensavo gastronomico ma ho preso un bel granchio eheheh =)
Sam.... vediamo cosa succede..
cmq Paul mi sta già antipatico eeheh =)

17/08/14, ore 23:24

Inizio col dire che ora muoio dalla voglia di sapere cosa succederà ma non ti metto fretta. Io davvero adoro la Klaine perché corrisponde al tipo di coppia che mi piace ,semplice ma piena di tanto amore. Comunque sono sicura che questa sarà una fan fiction spettacolare perché se già l'epilogo mi ha coinvolta così tanto,non oso immaginare cosa succederà quando leggerò i capitoli veri e propri. Ancora complimenti per questo bellissimo inizio .

Ps:Ho amato la parte del cane che distrugge tutto senza pietà :')

A presto,
Vane.
(Recensione modificata il 17/08/2014 - 11:28 pm)
(Recensione modificata il 17/08/2014 - 11:31 pm)