I nuovi vicini
di Alis_Weasley

Questo capitolo è cosi carino ☺ davvero, mi è piaciuto molto.. non ci sono errori e la lettura risulta scorrevole ☺ a presto... ci sentiamo su whatsapp

Tadaaaa sono anche quiii :3
Hahahahaha te lo aspettavi eh?
Cooomunque (strano ma vero) adoooro questo primo capitolo, uh che novità dirai tu... ma davvero lo adoro.
Ci tenevo a precisare che ho letto tuuutte le Fremione disponibili su EFP f
e questo primo capitolo mi suonava familiare ;) mi ricordo di quella fan fic *-* , Mi era anche piaciuta molto!
So già che sarai all'altezza. *-*
Ora però ho sonno e penso che chiuderò modificando uno degli ultimi pensieri di Hermione di questo primo capitolo :
L’ultima cosa che si disse mentre si addormentava fu “Io AMO i gemelli Weasley, in particolare quel Fred.”
Bacioni e alla prossima, Ale (ormai sono sempre qui a recensire :3) ♥

Ehi ciao <3 Allora devo dire che questo primo capitolo é davvero scritto bene e molto interessante <3 Sebbene ami la coppia Draco/Hermione ho deciso di provare a leggere una fanfiction Fremione per pura curiosità, dato che ho notato come in molti stanno scrivendo varie storie con questa coppia e per adesso...accidenti la tua storia mi ha colpita molto! E potresti dico sul serio essere la prima a farmi adorare Fred ed Hermione insieme! <3 Aspetto il prossimo capitolo <3 Baci <3 Sally

Ciao Alice
Sono tornata come avrai notato! :)
Già dall'introduzione la tua storia mi piace molto e sono curiosa di vedere come si evolverà.
La povera Hermione non passerà un inverno coi fiocchi questo è ovvio.
Ma forse Fred riuscirà a tirarla su (o a farla cadere ancora più giù dipende dai punti di vista)
*ride divertita e maliziosa*
"SPERO CHE LA CROSTATA VI VADA DI TRAVERSO" ahahahhahahahahhahahhahha
che razza di minacce! XD
Un bacione
Alexis alla riscossa

Allora...Mi chiedo,ma Hermione che problemi ha? Beh,sono solo arrivati con la macchina,non hanno tirato sassi alla finestra eh.
Io adoro Fred. E le Fremione. Dio,quanto le adoro,leggerei le tue storie per il resto della vita,ma devo fare i compiti ewe. (COMPITI.SI.NON LO HO ANCORA FATTI U.U)
Baci,
Ti prego di aggiornare,