Note nel Silenzio
di Leslie

14/05/09, ore 22:10

devi evitare di scrivere cose terbilmente belle e ovviamente terbilmente tristi mi sono comossa!!

05/05/09, ore 18:38

Ma che carina questa fic <3 solo che, scusa l'ignoranza, ma non credo di aver capito cosa sia il posto verde e bianco °-° comunque immagino che alla mamma sia accaduto qualcosa di brutto, magari è in ospedale o è morta... non so nemmeno perchè sto qui a tirare a indovinare °-° in fondo non mi pare fosse questo lo scopo della fic xD l'immagine della bimba che suona il violino è molto bella comunque, per un attimo credo di averla vista.. Bai bai xD

05/05/09, ore 18:19

wow. è la seconda tua "opera" che leggo, e devo dire che scrivi benissimo... questa è commovente, mi sono venuti gli occhi lucidi

25/04/09, ore 14:59

vorrei piangere.. in un momento un po' strano qualcosa di triste mi ci voleva. E' stupenda, la migliore one shot che abbia mai letto.. struggente.. drammatica.. bellissima

26/11/08, ore 17:05

Triste, commovente ma bello. ^_^
Secondo me sei brava a scrivere...
Però a me piacciono le storie scritte in prima persona e con molti dialoghi quindi... Diciamo che non è ciò che fa per me. Però devo dire che è davvero bello!!
Ciao!! Un baci8!!! LaLLa

02/11/08, ore 13:00

Anche questa One-Shot mi è piaciuta molto,forse perchè il tuo modo di scrivere è simile al mio. Ho trovato un solo piccolo errore: "la pelle candida e vellutate",forse volevi dire vellutatA?? Comunque è scritto molto bene,davvero, e l'idea è proprio carina...

20/09/08, ore 18:54

Una one shot grandiosa nonostanze la sua - adeguata - lunghezza. Complimenti. mi piace particolarmente lo stile che hai nello scrivere. ciao ciao

15/09/08, ore 23:58

Una bellezza delicata,difficile da definire. Sarà che quando ci sono bambini mi sciolgo. Sarà il pensiero di quella musica struggente. Saranno le lacrime alla fine. Ma ho apprezzato,oh se ho apprezzato! Complimenti,una sensibilità incredibile^^