My Kind of Love
di Euterpe_Urania

30/11/14, ore 12:25

Malgrado abbia letto le tue storie almeno un mese fa, ho trovato solo ora il tempo di recensirne qualcuna.
Bene, questo paragone tra Minerva e Bellatrix è molto particolare, mi piace come sottolinei i contrasti nella somiglianza delle loro storie.
Ho amato la dichiarazione di Albus, è dolcissima *-*
Sei bravissima!
Lilium

02/09/14, ore 22:59

C'è qualche imperfezione, qualche tempo verbale non perfetto, ma... Ma chi se ne importa! Hai scritto una bella storia, e, quel che più conta, hai avuto un'intuizione al tempo stesso originalissima e davvero molto in linea con i personaggi... L'idea di Bellatrix e Minerva come l'una "doppio" dell'altra è stata veramente un colpaccio: quindi, per farla breve...OTTIMO LAVORO!!!

25/08/14, ore 20:51

Questa storia è bellissima, davvero bellissima e poi il modo in cui è scritta è semplicemente fantastico. Non avevo mai pensato a una cosa del genere: è un' idea molto originale. Le coppie che hai scelto sono molto interessanti e alternative anche se non così impensabili. Ottimo lavoro, amo questa storia !!
Un bacione,
Elisa_Pintusiana_Snape

19/08/14, ore 17:12

I miss the old days.
Mi mancano i tempi in cui scrivevo tutti i giorni e tu recensivi, mi mancano i tempi in cui scrivevi tutti i giorni e io recensivo (deliravo come un paziente psichiatrico sotto l'effetto della morfina, ma facciamo finta che io abbia sempre espresso le mie opinioni con arguzia e buon gusto).
Mi mancano Bambie, la Donna Verde e la signora in Giallo, la colonna sonora della Disney e quella di Ghost, mi mancano le vecchie dispute...
Un anno è passato, un sacco di cose sono successe nel mezzo, eppure eccomi qui, a rievocare la storia della mia famiglia; davvero, sto diventando sentimentale.
Citazione a parte, ho amato tutto quanto: le tue parole hanno avuto su di me un effetto potente, perché proprio come i ricordi di un pensatoio mi hanno riportato indietro. Ed è formidabile come la nostra vita acquisti una bellezza tutta nuova, quando diventa una storia da raccontare. Ed è strano come tu abbia rievocato un passato che è solo nella mia testa, fatto di grandi amori immaginari, di trasposizoni e introspezioni.
Un anno è passato ed è cambiato tutto, e tutto cambierà, un'altra volta. Ma voglio che alcune cose non cambino mai, e che da un anno a questa parte io mi ritrovi nuovamente qui, dove tutto è iniziato, a rammentare giorni che non abbiamo ancora vissuto. Voglio altri ricordi. Voglio altre storie.
E lo so che sei pronta ad affrontare la vita da sola, come lo sono io, e a ridere di tutti i suoi scherzi. Ma voglio continuare a raccontarti tutto, per poter dire, ogni volta che si conclude un capitolo: 'Ti ricordi quella volta? Ce l'abbiamo fatta. E ora scriviamo una fanfiction'.
Brindo a me, Manuela. E a te, cara, perché troverai una soluzione. E a Bellatrix, Voldemort, Silente e la McGranitt, che rimarranno con noi fino alla fine.
Per 100 di questi giorni, per 100 nuovi inizi, e forse anche di più.
Ti voglio bene.
Emma

19/08/14, ore 15:20

...Se ti lascio una recensione? caspita con una storia così te ne lascerei anche 50 xD
complimenti è veramente bellissima, sei riuscita a paragonare e parificare due estremi opposti come Minerva e Bellatrix creando una storia piacevole e soprattutto credibile, rispettando i personaggi che sono tutti IC.
Non avevo mai pensato a Silente e Minerva come coppia, anche perché Silente mi piace molto con Gellert, ma dopo questa FF ho cambiato idea, soprattutto x Minerva...mmmh, in effetti perchè non si é più risposata? c'è da chiederselo seriamente.. ;)
ahahah dai ora ti saluto,
complimenti ancora
Mary