thank you warrior
di IdaMalfoy

16/11/18, ore 11:01

Mi piace come hai descritto il percorso di vita che hai fatto seguendo Demi, soprattutto il momento nel quale hai descritto il suo sorriso. E' come se lei fosse stata sempre lì e ti avesse guidata pur non sapendolo.
"Mi hai insegnato ad essere forte, indistruttibile.
Demetria Devonne Lovato tu sei stata la mia principessa salvatrice, altro che il principe azzurro."
Mi è piaciuta in particolare questa parte. Demi ha reso più forte anche me, nonostante io non l'abbia seguita dall'inizio, quindi ti capisco.
Scrivi molto bene, con un buono stile scorrevole e nel testo non ci sono rrori. C'è, però, un piccolissimo errore nel titolo, perché la "t" di "Thank you" va maiuscola.
Per il resto complimenti davvero! Ottimo lavoro!
Giulia

15/06/15, ore 11:34

Ciao,
è passato un po' di tempo da quando hai scritto ciò, ma non importa, se una storia è bella come questa, vale la pena recensire!
"Le tue canzoni sono la mia adolescenza e la mia forza.
Mi hai insegnato ad essere forte, indistruttibile.
Demetria Devonne Lovato tu sei stata la mia principessa salvatrice, altro che il principe azzurro". Wow è esattamente ciò che penso io, davvero.
Mi è piaciuto moltissimo ciò che hai scritto e anche come l'hai scritto: scorrevole, non pesante, senza errori.
Complimenti ancora.
A presto, Kate.

22/08/14, ore 15:39

Demi Lovato è una delle mie cantanti preferite.
Ti capisco, anche io l'ho seguita dall'inizio e quando ho scoperto anche i suoi problemi ho sofferto anche io.
Ma la cosa più importante è che Demi si è rialzata ed è ancora più forte di prima.
Ho apprezzato questa drabble, non ho notato errori. Mi è piaciuto molto il finale dove dici che non hai bisogno di un principe azzurro, XD
Hai troppo ragione!

Baci