{ •Incidenti di percorso• }
di M a r t

19/08/14, ore 20:47

Ehy ❤.
Io sono Giady02 ma puoi chiamarmi Giady piacere!
Non recensisce spesso ma questa ff č cosi bella che non posso non farlo! MINAKURAAAA 😍💛!!!!
Ahahaha scusa, volevo dire che sei bravissima U.U.
Per dire, ho quasi pianto! Aww.
E Kurama č molto iic e caratterizzato in modo adatto alla situazione. Ci si sente, spero di leggere altro di tuo!
Giady02

19/08/14, ore 14:23

Come da me predetto, My Lady, questo scritto è un qualcosa di meraviglioso.
Trovo che il tuo stile sia migliorato davvero tanto, sembra che tu abbia colto il fiore delle tue capacità.
Nonostante le scene fossero semplici, diverse, disgiunte, non creano disarmonia con il tutto.
Il tutto è perfetto.
Sentivo che si sarebbe trattato di una MinaKura, ma mai avrei azzardato l'ipotesi di Angst.
FlAngst, precisamente.
Questa AU è molto appropriata, perché non rivolta in modo assurdamente impossibile il carattere dei personaggi, ma li esalta.
Anche se sei stata troppo buona con Minamisawa.
Beh, nonostante tutto il tradimento si sposa con il suo carattere corrotto, e quindi ti ammiro.
Hai fatto in modo che l'oscurità insita in tale personaggio si scontrasse con l'amore che prova nei confronti di Kurama.
Oh, dear.
Una sensazione che mi ha colpito è stata il bianco.
Già, il bianco. Il fatto che le frasi fossero brevi, intervallate da molti capoversi, il font elegante e la linea sottile rendono il tutto più libero.
L'occhio può vagare nella pagina, e dà sensazione di bianco.
E il bianco mi ricorda gli ospedali e le cliniche, e anche i manicomi.
Che termine rude, "manicomio".
Comunque, come già accennato, le caratterizzazioni sono adatte sia ai personaggi che alle situazioni.
Ho apprezzato molto la scena fra Norihito e sua madre, davvero tanto. Mi ha dato proprio l'impressione di amore, quell'amore reciproco che lega una madre ad un figlio.
Nonostante tutto ciò che accade, il sentimento non si estingue mai.
Si tratta dell'affetto primordiale, che supera ogni ostacolo.
Kurama tornerà fra le braccia di sua madre, com'è giusto che sia.
Anche se lei l'ha cacciato. Perché lei lo ama come solo una madre può, e va bene così.
Il finale.
Oh, il finale.
"Non c'è lieto fine per noi."
Oh, dear.
Mi hai riportato a Kuroshitsuji, ah, colpo basso.
Ma condivido: non esiste il lieto fine per loro, non qui, perché sono avvolti in un abbraccio di amore e morte.
Ecco. Ecco cosa mi sfuggiva, l'ho trovato.
Martina, ecco cosa: Romantico.
Romantica, ecco com'è questa One-Shot: ha, dentro sé, i temi principali del periodo Romantico.
Aaah, hai trovato il tuo stile, secondo me.
Uno stile confuso, misto, dolceamaro.
Sono contenta di aver inserito questa Shot fra le preferite, cosicché verrò a rileggermela quando vorrò.
Molto, molto bella.
E vorrei proprio sapere come sarà il tuo prossimo scritto.
Au revoir, Madame.

19/08/14, ore 10:10

Ciao Spank!

Piacere di conoscerti, il mio nome, come puoi vedere dall’icona /?/ è Mizuki, ma puoi chiamarmi anche Micchan, perché mi piace la parte iniziale del nome accompagnata dal chan x”

Addio.

Allora, premetto che io amo le storie drammatiche/angst. Penso di essere la più grande sostenitrice di questi generi. /?/

Infatti se vedi le mie storie, sono quasi tutte drammatiche. :””D

Però mi piace anche il fluff, sì. Un po’ di tenerezza ci vuole ogni tanto.

Questa storia è davvero bellissima.

Inoltre la MinaKura è una delle mie OTP di Inazuma Eleven, quindi a maggior ragione ho apprezzato la storia.

Non ci sono errori di lessico e nemmeno di grammatica, cosa che mi fa molto piacere visto che per me la correttezza è tutto. TUTTO.

La lettura è piacevole e scorrevole e l’ impaginazione è ottima.

Hikaru in questa fic sembra un idiota patentato, ma in fondo lo è HAHHA.

Le frasi che si sono detti Kurama e Minamisawa mi hanno fatto perdere un battito cardiaco- erano qualcosa di altamente fluff e angst messi insieme. La miglior combinazione devo dire- e penso che sia stata la cosa più saggia decidere di finire la storia senza un loro congiungimento.

Rende la cosa più drammatica. u.u

Sì ok, ora sarò uccisa dalle MinaKura shippers /?/

Bho addio, ti amo.

Era da tanto che non leggevo MinaKura e da tanto che non leggevo qualcosa di triste. Mi hai migliorato la vita ;; u ;;

Ok, giuro che ora mi dileguo, lasciandoti vivere felice.

Un grande abbraccio,

Mizuki.

Si inchina a Spunk porgendole un anello. *la portano via e la rinchiudono in manicomio*

18/08/14, ore 23:54

Ciao mi presento mi chiamo Antonella,ma puoi chiamarmi come vuoi^^ Io Adoro questa fic,č semplicemente stupenda,giuro mi hai fatto piangere! Io amo alla follia questa coppia e in questa fic li adoro ancora di piú. Mi dispiace che non ci sia stato un finale felice per quei due cuccioli,ma é meglio cosí. Io non saprei fare di meglio complimenti sei bravissima,la lettura é molto scorrevole e inoltre adoro il modo in cui hai descritto le scene e poi tutte quelle frasi fluffose(?) *^* semplicemente meravigliosa. A questa fic spetta,senza alcun dubbio,il posto d'onore(?) tra le preferite^o^ Ancora complimenti^^ Baci, Anto2000