POSTCARDS FROM LANCASHIRE AND DEVON
di SakiJune

31/08/11, ore 19:08

Tu mi distrai anche su msn.. sei cattiva!

volevo recensirti tutta- abbastanza velocemente- ed invece no: piombi online e mi distrai!
*punta il dito contro*
Oh, Hestia... Ed io che l'ho eempre scritto Estia!
è è una drabble-poesia bellissima..
ed il paragone delle bocche è assolutamente meraviglioso.
Malocchio è assolutamente Malocchio.
ha un suo fascino clandestino, una sua bellezza nascosta dietro a quel profilo rude ed alle sue cicatrici (anche se quelle più sexy sono quelle di Remus).

Malocchio ed Hestia sono carinissimi... Il sole lei, l'uomo cupo e scostante lui.
Dio, chissà la prossima... Mi metti addosso una curiosità assolutamente divorante!

02/12/08, ore 17:19

wOW!!! di solito non leggo Drabbles(perchè si scrive così vero?) ma queste sono davvero bellissime anche se leggermente tristi ^U^! COMPLIMENTI continua così...

21/09/08, ore 22:43

che dolce! è davvero ben progettata e scritta davvero bene e rende benissimo a questa coppia molto rara... a presto

18/09/08, ore 15:37

*_* Davvero un piccolo capolavoro. Sto diventando anch'io alquanto ripetitiva, ma tu sei sempre bravissima e io continuo a dirtelo! ^_^
Sfiorare le labbra della vita è una metafora meravigliosa, fra l'altro. Ho adorato questo capitolo, se ancora non l'avessi capito XD

16/09/08, ore 22:06

Che gioiellino, Saki, davvero davvero bella! I pensieri di Alastor sono resi molto bene, e soprattutto credibili considerando quel carattere brusco che la Rowling ci ha fatto conoscere. Brusco e duro, per nascondere qualcosa di davvero prezioso! Complimenti, è bellissima!

16/09/08, ore 21:41

très très belle, ma cherie...ebbene sì, per variare un po' ti mando i commenti in francese (se preferisci posso variare anche sul tedesco e l'inglese), ormai più sto diventando ripetitiva, più che dirti che è bellissima come sempre e moooooolto toccante (anche se con la tua solita immancabile vena malinconica), cos'altro posso dirti?continua presto, bacibaci!!!!!!PS alastor è un mito, le tue ff me lo hanno fatto apprezzare ancora di più!!!!!

16/09/08, ore 19:02

è davvero molto bella, tesoro mio!!! complimenti, sei sempre bravissima ad esprimere i sentimenti altrui...e poi anche a me piace Alastor come personaggio (non quanto piace a te, ovvio...)!!! continua così

16/09/08, ore 16:17

NO!NO! E ANCORA NO!! possibile che per tutto questo tempo mi sono persa questo capolavoro??? ditemi che non è vero........ nel dubbio, ho letto tutti i capitoli d'un fiato, e confermo, sei bravissima!!! che dirti che non ti abbia già detto... bellissimo lo stile, bellissime le situazioni, fantastici i personaggi. grazie.

16/09/08, ore 16:11

è molto bella, non è esattamente allegra e civettuola ma è bella. Adoro Alastor, anche se nn te l'ho mai detto, ti confesso ora che mi piace molto come scrivi di lui! Le tue postcards sn sempre bellissime! Quando ci scrivi qualcosa sulle famiglie Lovegood e Paciock??? Mi piace come scrivi di loro, anche! Bacionissimi!