I nuovi vicini
di Alis_Weasley

05/09/14, ore 22:07

Ahaha Fred è esattamente come nei libri xD mi fa spanzare e ora nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ☺ un bacione

25/08/14, ore 18:04

AHAHAHAH comunque scusa,il fottuto telefono non ha messo la storia tra le seguite, e non ho visto quando aggiornavi. Beh,eccomi qui. e non vedo l'ora che continui,ma hai già continuato,quindi vado a leggere.
P.s.
comunque Fred è dannatamente sexy :3

19/08/14, ore 23:00

OH FRED. TI ASSICURO CHE TI CREDO. PUOI ESSERE AFFASCINANTE ANCHE CON I VESTITI DELLA NONNA DI NEVILLE.
hahaha ok. Scusa lo sfogo ma ci stava ;)
Ti prego ti prego ti prego. Continua il prima possibile!
Adoro il modo in cui scriviii *-*
Ok scusa la domanda (non te l'ho ancora chiesto) quanti anni hai? Scrivi benisssimoooo :3
Bacioni e un abbraccio fooorte (a volte tutto quello di cui abbiamo bisogno è un abbraccio :3) , Ale ♥

19/08/14, ore 20:26

Nooooooooo!!!!!!!
Non puoi finire così! T_____T
Chiedo venia perché recensisco dopo così tanto tempo ma ero in piscina. (devi vedere che scivoli acquatici c'erano *_____*)
Il capitolo è stupendo davvero e spero che lo aggiorni presto.
"Vediamo quanto posso essere affascinante Granger"
I love Fred!!!!!
Un bacio
Alexis la pazza

19/08/14, ore 14:09

Non ho avuto tempo di commentare il precedente capitolo, ma aaaahhh , voglio sapere come continuaaa....
Inutile dire che adoro come scrivi perché tanto lo sai già, vero?
Al prossimo capitolo
Mordente98

19/08/14, ore 14:04

Ehii <3 Capitolo stupendo! Molto molto divertente! Eh ma Molly lo fa apposta scusa? Ahaha povera Hermione perfino per andare in bagno si becca la compagnia di quei due! Uhh adesso sono curiosa di sapere che accadrà nel prossimo capitolo <3 Aggiorna presto, pleasee <3 Baci <3 Sally