Tokio Hotel VS Cinema Bizarre
di kiku_san

03/11/08, ore 16:36

Ehi, era ora ke postavi!!! Bello il capitolo, ma Strify e Bill riusciranno mai ad andare d'accordo?!?!?!? Io ce li vedo bene a discutere su quale cravatta o collanina mettere per il concerto, oppure su quale dei due sia più sexy... devo ammettere che io ho non saprei chi scegliere XD!!! Aggiorna presto! Kisses

01/11/08, ore 19:06

Wow capitolo pieno di sorprese, stavolta Strify nn ha avuto proprio peli sulla lingua.Io cmq continuo a sperare ke presto lui e Bill imparino a conoscersi e poi kissà....** Vabbè aspetto cn ansia il tuo prossimo aggiornamento dove vorrei vedere(magari,magari,magari)una bella vittoria dei TH^^ Cmq grandissimo Georg ke se la dà appena vede Denise, mi ha fatto morire dal ridere così come mi fa impazzire Kiro cn i suoi scleri sui massaggi esclusivi. Aggiorna prestissimissimo bacioni

01/11/08, ore 13:21

..e invece a Tom è andata malino xD Luminor è l'unico intelligente...e anche Gust e Shin. E Georg...e Kiro e Tom e Yu. Si ok gli unici pirla sono Bill & Striffo. xDD

31/10/08, ore 23:30

Yuuuuuuuuuuu<3<3<3<3<3<3<3 ... spero k aggiorni presto ...

31/10/08, ore 22:43

uuuuh ... inizia la battaglia tra strify e bill !!! povero tom , altro ke bella serata !! dev'esserci rimasto male dalla buca ke gli ha mandato la biondina delle debbie rockt! ! sono curiosa di sapere il perchè , mi basta solo aspettare il prossimo cap , perciò aggiorna presto !!!! ciao e 1000 kussini von eleonor483

21/10/08, ore 20:53

Stupendo, questo chap mi piace un casino!!Bill è a dir poco esilarante quando parla di "studiare il nemico" e fa i suoi commentini su Strify-serpente o vekkia kecca, mi ha fatto morire. Nn vedo l'ora ke ci sia un confronto tra loro 2 xkè sn sicura ke se ne vedranno delle belle!! alla prossima baci

20/10/08, ore 21:49

l'ultima parte mi fa troppo ridere !!!! Tom ke finalmente aveva Fie e il suo momento di "gloria" , e poi per colpa di Georg ha dovuto rimandare di nuovo ! buabuabuabuabuah ! capitolo molto molto simpatico , aspetto con ansia il prossimo ! 1000 kussini von eleonor483

20/10/08, ore 20:40

belllaaa sta ff!!!!... w i tokio hotel e aggiorna presto..un baciooo..ciauuu

20/10/08, ore 19:53

Ciao! Non mi ricordo se ho mai recensito la tua storia, nel caso rimedio subito. Vorrei farti i complimenti, è molto carina, e la "rivalità" tra i Tokio Hotel e i Cinema Bizarre è davvero ben tratteggiata, specialmente negli atteggiamenti di Bill. A te piacciono entrambi i gruppi, vero? Io non sono una grande appassionata dei Cinema Bizarre (bè, in realtà conosco a mala pena tre canzoni) ma devo dire che non sono affatto male. Brava, mi stai appassionando e sono davvero curiosa di conoscere i prossimi sviluppi!

19/10/08, ore 01:24

bellissima *-* continua presto *-*

09/10/08, ore 22:38

Premetto: non sono fan nè dei Tokio Hotel, nè dei Cinema Bizarre. Ascolto tuttaltro tipo di musica, e non voglio offendere nessuno diendo che, a me personalmente, il loro stile non fa impazzire. In ogni caso la fan fition, nonostante come di premessa il tema non mi appassioni, trovo che sia degna di nota. Stile semplice, lineare, ma personaggi ben caratterizzati. Aspetto il seguito!

08/10/08, ore 16:43

Yu è un genio...Lumiiiii è bellissimo ed è un mito anche se non parla. E Gustav è l'unico con un po' di cervello. e La fic è splendida.

07/10/08, ore 20:40

Bellissimo capitolo come al solito.Mi piacciono tanto le descrizioni ke fai sia dei personaggi sia di quello ke provano, sn davvero profonde e mi fanno immergere completamente nella storia. Le cose poi si stanno facendo davvero interessanti,Strify è stato molto dolce e carino e spero ke prima o poi Bill si renda conto ke può davvero acere un buon rapporto (qualunque tipo^^)cn il frontman dei CB!!Ok aspetto il prox chap cn impazienza ciau ciau

07/10/08, ore 20:33

oh ke bello , hai aggiornato ^^ !!! uaoh , la situaziobne si fa sempre più interessante ! continuala ke sn mooooooolto curiosa ! ciao ciao ^^!

05/10/08, ore 19:49

io preferisco Strify a Bill, ma anche lui è un bel ragazzo U.U continua *___*