In ritardo ancora una volta
di drem_of_love

10/09/14, ore 16:23

cara rachel868,
è inutile scriverti ogni volta quello che penso perché ormai lo sai...continuo a ripeterti che sei bravissima e che ormai sono diventata una tua fan ( e guarda che io sono di gusti difficili riguardo le storie da leggere). Mi è piaciuta la tua idea della lettera perché anche io come te ogni volta che vedo quella puntata;specialmente quando Lucia legge la lettera, mi scappa sempre qualche lacrimuccia e mi fa riflettere sempre.
concludo augurandoti tutta la fortuna del mondo per il tuo sogno, spero che presto riuscirai a pubblicare un libro perché mi piacerebbe leggerlo.
ti mando un bacio...
e aggiorna presto sono curiosa di vedere come si comporterà Eva con Marco, e Rudi e Mimmo con Giulio.
CIAO!!!!! <3

06/09/14, ore 01:12

Bellissimoo capitolo pieno di emozioni!!La parte di Rudi e Alice all'ospedale è stata molto emozionante spero che i guai di cui hai accennato si risolveranno alla fine.A Giulio un altro pó gli veniva un infarto con la scoperta della figlia che spero diventerà anche lei un cesaroni.Continua al più presto.
P.s:La copertina è stupenda con le due coppie più belle dei Cesaroni!!
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 01:13 am)

05/09/14, ore 15:49

Ed eccomi qui all'ultimo capitolo. A parte che sei velocissima nell'aggiornare ma sei fantastica quando scrivi. Mi trovo d'accordo con Fifi... ci fai davvero emozionare e sbavare davanti allo schermo fino al prossimo capitolo. Bella la copertina, lo messa come blocca schermo sul mio cellulare. Passiamo alle novità. Giulio è sconvolto, povero. La visita dal medico fantastica. Noto che hai dettagliato scrupolosamente la visita, brava ti faccio i miei complimenti. E poi il momento in cui ascoltano il cuoricini LOVE allo stato puro. Per quanto riguarda Marco ed Eva non vedo l'ora di sapere cosa ci riservi per loro. A parte questo Stefania mi ha fatto morire quando ha spiattelato che Rudi è il padre del bambino. Alla prossima.

05/09/14, ore 15:41

Oh mio Dio Rachel, ma come è zuccheroso questo Rudi. Poi non ti dico l'inizio di questo capitolo com'è stato esilarante ed emozionante. Rudi entusiasta spupazza Alice. La giovane Cudicini piange di gioia perchè ha temuto la sua reazione e Giulio e il resto sono sorpresi ma felici. Quando Giulio gli ha chiesto delle spiegazioni la risposta di Rudi ma fatto morire. Proprio come se fosse stata una battuta del film brava. Sai ho visto la nuova serie e mi è piaciuta ma questa tua ipotetica sesta serie io l'adoro. Corro a leggere l'ultimo. Un bacione.

05/09/14, ore 15:37

Scusa il ritardo. Ho appena finito di leggere gli ultimi tre capitoli. Una sola parola: Fatastica. Ti adoro. I tuoi personaggi sono così vivi, mi fanno emozionare e piangere. Le loro situazioni sono così reali, veri e propri squarci di vita vissuta. Bellissima la scena in cui Rudi pesta Francesco convinto che gli porterà via Alice perchè incinta. Ho pianto quando lui va a casa preoccupato per lei e invece il cretino gli sbatte in faccia che probabilmente ha preso in giro anche lui divertendosi con chissà chi. Impagabile l'emozione di quando lui capisce che e lui il padre. Giulio e Marco mi hanno fatto morì.

05/09/14, ore 14:53

mamma mia ma è possibile che mi emozioni così???
sei bravissima a raccontare le storie e ci tieni tutti sulle spine ogni volta che posti il capitolo seguente. Bellissimo il capitolo.
aggiorna presto!!!! :D

05/09/14, ore 13:18

Ciao inanzittuto comincio col dirti che adoro la tua compertina la trovo fantastica e la puntata dei cesaroni si mi è piaciuta sopratutto la parte di Rudi e Aliche che si baciano, passando al capitolo tranquilla non Rudi non è troopo melenso anzi io lo trovo adorabile, mi sono emozionata quando il medico ha fatto sentire il battito cardiaco del piccolo Giulio,(a proposito bella la scelta del nome), oh finalmente Marco ed Eva si rivedono sono contenta.
Stavo morendo dal ridere nella parte in cui Stefania dice a Lucia chi è il padre del bambino. Adesso che succederà che altri guai devono passare? sono troppo curiosa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Jee

04/09/14, ore 12:50

ciao rachel868,
ho letto la tua stroria ed è una delle poche che mi prende così tanto.sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo per emozionarmi ancora.
BACI

04/09/14, ore 00:50

Capitolo stupendo!!Finalmente Rudi e Alice stanno insieme e presto avranno un bambino e con nuovi arrivi la famiglia si allarga sempre di più.Ti aspetto con il prossimo capitolo!!

03/09/14, ore 16:29

Sono felicissima per Rudi e Alice, è prorio bello vederli così uniti e felici direi che Rudi l'ha presa proprio bene la notizia del bambino ora voglio sapere se sarà maschi o femmina. Così Stefania e Marco sono partiti adesso mancano solo che Marco e Eva si riappacifichino e siamo apposto. Continua così questa storia si fa sempre più bella e poi oggi sono contettissima perchè comincia la nuova stagione non vedo l'ora.
Baci Jee
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 05:38 pm)

02/09/14, ore 02:55

Finalmente Rudi ha scoperto che Alice è incinta e che lui è il padre.Spero che Francesco non ritorni piu il suo comportamento è stato davvero cattivo!!Sono molto curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo.Continua al più presto!!!

02/09/14, ore 02:46

Una storia per essere perfetta deve avere molti ingredienti,quelli giusti per far piacere la storia a chi la legge.Deve essere romantica,divertente,ci devono essere momenti tristi e momenti felici,momenti di suspense,piene di sorprese,di amore,amicizia e di una famiglia unita con i suoi valori.Io tutto questo l'ho trovato nella storia di cui sto leggendo:"In ritardo ancora una volta" che ha tutti questi ingredienti per essere definita una storia perfetta.I miei complimenti vanno all'autrice "rachel868" che con la sua bravura nella scrittura e la sua immaginazione rendono la storia ancora più stupenda!!

01/09/14, ore 15:11

Oddio storia bellissima l ho letta tutta d'un fiato sei bravissima aggiorna presto!! ;)

01/09/14, ore 15:06

Segnalo questa storia tra le scelte perchè è una storia molto bella scritta bene, ha una bella trama e mi sembra prorio di leggere il seguito dell'ultima serie.

01/09/14, ore 13:30

Povera Alice, appena confessaa Marco che è incinta succede il finimondo, oh bravo Rudi che ha preso a pugni quel deficente di Francesco e lo ha cacciato di casa, spero prorio che non si faccai più vedere, adesso voglio proprio vedere come reagirà la famiglia a questa notizia.
Così si comincia a scoprire qualcosa della figlia segreta di Giulio. Complimenti la tua storia si fa sempre più bella e interessante.
Jee