Il Match Del Cuore!
di Mei91

15/09/14, ore 18:56

Bellissima, brava. Bentornata in questa storia.
Quei due con i Cavalli non vanno proprio d'accordo poverini, anzi Inuyasha c'ha rimesso anche la mano e due dita di essa, poverino, mentre Sesshomaru è solo scappato via dal Cavallo, eh eh. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/08/14, ore 21:21

XD XD XD XD Oddei!!! ma dai!! come ti è uscito un capitolo così, posso saperlo? sei un cavolo di genio!!!! XD XD XD Dio, rotolo!!!!
Inuyasha e Sesshomaru alle prese con i cavalli è stato davvero uno spasso, roba da non credere! e quelle care bestiole (che io adoro, anche se mi fanno un po' paura quando sono nervosi) non li aiutano certo a migliorare la situazione.. con grande tristezza delle loro fidanzate. è dura da mandare giù quando la persona che ami non riesce a condividere una delle tue più grandi passioni, ma.. poveri demonietti! insomma, la situazione non è proprio dalla loro. E Sesshomaru ha la geniale idea di alzare i tacchi e sparire. almeno Inu ha fatto qualche tentativo in più e che diamine! Fossi in Rin, lo inseguirei a cavallo e lo trascinerei di peso sulla groppa, in modo da fargli fare una bella cavalcata XD XD sai che spasso?!
complimenti, complimenti sul serio. tu sei un genio! non smetterò mai di dirlo.. mi stupisci ogni volta, una vera maga! complimenti dal profondo del cuore, tua affezionata (e sempre presente, anche se in ritardo :p ) Alys-chan :-*

21/08/14, ore 22:18

Ciao!!!. Mi chiamo rosadc. La tua storia mi piace tanto e spero che la continuerai al più presto. Alla prossima!!!