Punti Deboli
di pepper snixx heat

07/11/14, ore 00:41

Brava Brava per essere la prima rossa che scrivi ho apprezzato davvero!!!
Le parti rosse descritte bene le ho lette con piacere, molto scorrevoli!!
Mentre invece la trama mi ha fatto impazzire!! Questa cosa del sortilegio che riposta le persone che ti amano è troppo geniale! Però è vero, anche se Regina la amano in tanti... Bhe Daniel appartiene al passato, l'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è Robin che sceglie Marian (eh io shippo OQ è più forte di me ma non fa niente, è una fic SwanQueen e l'ho apprezzata da morire, per una volta Robin può anche farsi da parte ahahahahha).
MA è STATA BELLISSIMA LA FINEEEE!!! Emma che lo dice subito ad Henry e HENRY CHE CAPISCE ED è FELICE MA QUESTA è LA COSA PIù BELLA DEL MONDO!!!!! E soprattutto l'ultima frase dove Regina e Emma litigano e Henry pensa che non la smetteranno mai di litigare perchè sono loro. eh si, sono loro e io le amo per questo!!! I loro litigi ti amo/ti odio sono una delle cose piu belle di ouat.
E poi volevo concentrarmi sul rossore sulle guance di emma. è proprio da lei, è una cosa tenerissima :)
Forse la mia recensione era un po confusionale, questo ti fa capire in che stato ne sono uscita dopo aver letto la storia... Complimenti!!! ^^
Lus

19/10/14, ore 00:12

Bella! Mi è piaciuta moltissimo! La mia scena preferita è sicuramente quella in cui Emma comincia ad insultare Robin fino a confessare il suo amore per Regina.. Secondo me hai descritto molto bene i personaggi e le scene, e per essere la tua prima ff a rainting rosso è bellissima!
La reazione di Henry alla fine è stata positiva, mi aspettavo di peggio XD
Complimenti, w SwanQueen!! <3 ciaoo :)

20/08/14, ore 15:25

Ciao :) La storia sarebbe stupenda. Se l'avessi elaborata un po' di più. Ci sono troppi errori, di battitura, di sintassi. Avresti dovuto controllarla meglio, perché rendono la lettura poco scorrevole. Spero tu la riveda e la ricontrolli :)