Omoide (Memorie)
di Rucci

22/09/08, ore 18:53

Il finale sospeso, eppure congelato -come l'ambra- è fantastico. Intensa e azzeccata, bravissima^^

18/09/08, ore 11:17

bella!!! ** *__* **(sbrillucco anche io)...che poi l'ambra sotto una luce sbrilluccicante diventa anche più bella! *_*

17/09/08, ore 22:31

Brava. Così, si fa. Così si costruisce l'affresco di una passione nata un giorno, spezzata per duecento anni e oltre e poi ritrovata, un giorno. Brava. Così, si lascia intravvedere il lampo di malizia divertita sotto la cicciosità ambrata di un vecchio maestro, vista e ricordata dagli occhi rosa di un bevitore di succhini alla pera. <3 Così, così si fa. Brava. Così si lasciano cadere le perle, una dopo l'altra a chi tende le mani per riceverle. E queste sono tanto preziose. E io le aspetto tutte, accidenti, che le conosco solo a metà. Bravissima. <3

17/09/08, ore 14:24

hai descritto Dohko benissimo, così dolce <3 mentre la sequenza finale di azioni (perdona se non ricordo il nome esatto della figura) m'è piaciuta un sacco, rende perfettamente il loro amore *-* e viva la loro felicità!sei davvero brava, hai uno stile particolare e quindi, dato che hai già scritto tutto, ti chiedo di aggiornare presto!

17/09/08, ore 14:04

Non so quante volte l´abbia già riletta... è meravigliosa! Un crescendo che ti lascia senza respiro, un insieme di immagini meravigliose accostate per significato, assonanza, poesia... riprendo a respirare anch´io normalmente. Bravissima. Davvero.

16/09/08, ore 21:13

Commento anche qui giusto per confermare la tua osservazione sui puntini di sospensione: AWN.
Eh, sì, Doko è un gioiellino, e la tua bravura con queste drabble enorme, ti stanno uscendo una serie di perle squisite.
Guardalo, come sorride ciccioso.