Galeotto fu il secchio
di 9Pepe4

05/11/15, ore 20:36

Eccezionale! Finalmente una deliziosa StableQueen! La storia è interessante, una perfetta unione tra il divertente e il romantico, arricchita dal perfetto uso dei vocaboli. Hai, secondo me, tracciato l'esatto profilo di entrambi i personaggi. Li hai resi reali. In questo susseguirsi di eventi e di emozioni hai avuto la capacità di creare scene che avrebbero potuto aver luogo, rappresentando l'emblema del vero amore. Complimenti

28/02/15, ore 21:46

Buonasera!
Ma che bella questa one-shot! Amo il personaggio di Regina e anche se preferisco la OutlawQueen ho letto volentieri questa storia :) Aw, questi due sono proprio carini e fanno i timidoni/imbarazzati (anche per colpa delle macchie equivoche), continuo a pensare che anche se hanno passato dei bei momenti insieme il loro tempo sia stato comunque troppo poco :(
Hugs

Chiara

P.S. Anche io detesto l'odore delle rose!

11/01/15, ore 18:29

Aw ♥ L'unica cosa che mi viene da dire dopo averla letta è proprio aw. Quanta dolcezza c'è in questa one-shot!
Ciao, carissima :) Sono ritornata a recensirti!! Scusami davvero per essere scomparsa, ma quattro esami alla laurea sono il peggio del peggio... Ho un po' trascurato le recensioni, ecco. Però ti seguo e ti leggo appena posso :) Una bella storia mi rallegra sempre la giornata. E questa è una cosa troppo dolcissima che dovevo assolutamente dirti quanto l'abbia trovata perfetta!
Insomma, dopo la long StableQueen che hai tradotto, mi mancavano questi due cuccioli. E meno male che ci sei tu a ricordarmeli e a farmeli amare ancora di più.
Regina è semplicemente adorabile: seccata, pasticciona e soccorritrice del bernoccolo e dei pantaloni di Daniel. Ahahahah Ho riso sul serio a leggere! Ma poverino lui ahahahah xD Però, alla fine non può mica lamentarsi! Dopo l'umiliazione è arrivato il bacio! Sìììì :') Lo so che sono ripetitiva, ma questi due sono da aweggiare in continuazione *-* Bellissimi, così innocenti e spensierati, rappresentano proprio l'amore puro.
Regina non poteva che litigare con Cora, eh xD Cora, Cora... in un certo senso, è grazie a lei se questa scenetta ha avuto luogo! Certo, poi poteva risparmiarsi di ammazzare Daniel... E Daniel è un cucciolo adorabile anche lui :3
Grazie per questa deliziosa scenetta!
Un bacione,

Calime

23/08/14, ore 12:32

Bedda bedda! Dolce e tenerosa, proprio quello di cui ho bisogno in questo periodo... (A gennaio ricomincia Shameless e si prospetta una stagione terrificante per la mia OTP... piango già a momenti). Regina giovane e ancora dolce e, per così dire, ingenua è stupenda. Il rapporto tra lei e Daniel è bellissimo e mi sarebbe piaciuto davvero tanto vedere come è nato in OUAT. Hai descritto davvero bene la scena e mi hai strappato un sorriso al pensiero del povero Daniel imbarazzato, perché non è nella solita veste in cui viene ritratto. Io al posto suo sarei scappata a gambe levate!

La dichiarazione di Regina è stata davvero dolce, da ragazza innamorata follemente del suo primo amore, e la risposta di Daniel è stata semplicemente fantastica.
Puccioso il bacio alla fine!
In conclusione, direi che mi hai raddrizzato la mattinata XD