Erotic Melody
di Yoshioka

09/06/20, ore 02:59

partiamo dal presupposto che hai reso non bene, non benissimo, ma SPLENDIDAMENTE il livello di stronzaggine di sasuke, voglio dire, a volte è davvero odioso. mi chiedo se abbia mai avuto un contatto fisico con sua moglie oltre un abbraccio e i poke; e anche come è nata sarada.

08/10/12, ore 21:38

MA CHE CAZZO SPARI!!!!?? LA SASUNARU REGNA!! ALLA FINE FINISCE COME YAOI E IL BACIO SOTTO LA PIOGGIA!!!é__é SMETTETELA QUELLA GALLINA COME LA DEFINISCE SASUKE-KUN LA STAVA X UCCIDERE!! DIVENTA YAOISTA

08/03/11, ore 23:22

Bellissima, brava. Continua così, che mi è piaciuta molto. Ciao alla prossima. :-)

20/08/10, ore 23:04

Per questa fanfic non ci sono parole. Semplicemente fantastica. Complimenti davvero! E' una delle più belle che abbia mai letto :) Un bacio da Passionsara.

17/02/10, ore 19:49

Davvero complimentissimi,sei bravissima! ^^

17/09/08, ore 00:23

Bellissima!!

16/09/08, ore 23:48

cavoli quant'è bella! è da un pezzo ke non leggo un capolavoro simile su sasuke e sakura, spesso ormai vengono riprodotti come una coppia così scontata... spero ke ce ne sarà un'altra ;)

16/09/08, ore 23:47

'more! Finalmente vedo questa ff pubblicata! Sai, non vedevo l'ora, è stupenda, magnifica, per niente OOC, Sasuke e Sakura sono resi benissimo e la situazione calza davvero a pennello con i loro caratteri. Sakura bambina di giorno e donna di notte, Sasuke e la sua fissa per la musica, il suo orgoglio Uchiha che gli impedisce di ammettere che Saku è importante. Davvero tutto perfetto! Poi, devo dire che la melodia i suoi significati mi hanno colpito particolarmente: melodia unione di corpi e poi di anime, melodia Sakura stessa, caspita! Sai proprio stupire 'more! Il fashback (o meglio, la storia dentro la storia^^) è stato, se devo -e devo^^- dirti la verità, la cosa che mi è piaciuta di più in assoluto: il carattere della Sakura ragazzina, la sua capacità di osare, lo smarrimento di Sasuke nascosto dalla sua maschera imperturbabile perfino a se stesso sono perfettamente adeguati ai personaggi e alla storia!! Bravissima 'more!!!! Si vede proprio che il tuo paring preferito è il SasuSaku^^ Ps Cmq hai ragione, in questo periodo di follie (qll di Kishi-chan-.-), per noi SasuSaku fans non c'è altro da fare che scrivere e sperare!!! Pps Io ci ho provato, ma scrivere una recensione come tu meriti mi sa che è cosa per me impossibile, le recensioni che fai tu sono inimitabili,'more! Spero di essere stata abbastanza all'altezza però!^^ Kiss