He was supposed to be my happy ending
di lulubellula

05/09/14, ore 21:02

Heeeeeeey non avevo notato che avevi scritto una FF solo su Regina!
L'avrei recensita prima XD
Perfetta in ogni dettaglio, io mi immaginavo così le sensazioni di Regina dopo aver visto Robin e Marian, ovviamente le hai espresse in un modo migliore del mio.
La parola Reginacentrico è fantastica!
Con tanta ammirazione
Sara_Lovett

21/08/14, ore 14:15

Ciao! :)

Ritorno in grande stile con una one shot reginacentrica, ottima decisione.
E ottima descrizione perché, tralasciando pareri sulle varie coppie, Regina aveva finalmente trovato qualcuno e puntualmente le è stato portato via immediatamente. Ora potranno riavvicinarsi o allontanarsi definitivamente ma ciò non toglie l'ulteriore delusione che è stata costretta a subire.

A presto! :)

21/08/14, ore 00:09

bella bella, breve ma ottima !
regina ..che finale per lei :( mai un happy ending...speriamo nella 4 stagione le cose si risistemino con robin, quei due insieme sono ♥
hai descritto alla grande il suo stato d'animo, il suo dolore e o suoi pensieri post incontro marian-robin e concordo sul maledetta swan :P
Bravaaa.. I ♥ Regina

20/08/14, ore 22:02

Fantastica!
Questa OneShote è veramente ben scritta ed interpretata.
Amo Regina e l'evoluzione del suo personaggio in OUAT (credo che sia l'unico telefilm che fa amare moltissimo anche i "cattivi"), anche se ormai la nostra evil queen, non è più cattiva.
Ho amato il finale di stagione per la mia ship preferita, ma questo non toglie che mi sia dispiaciuto un sacco per questa povera donna *maiunagioia*. Potevano concludere bene anche la sua storia, così eravamo tutti felici e contenti, ma un finale troppo roseo non è mai contemplato. Se le cose vanno bene per un personaggio, si distruggono per un'altro. Per quanto riguarda Emma sono d'accordo con te, anche secondo me Regina non le attribuisce tutte le colpe, ma ho sentito che ci sarà una scena parecchio turbolenta tra le due, quindi staremo a vedere.
Comunque ho adorato davvero la tua shote, ricoprirà sicuramente un posto tra le ricordate.
P.s. Il tuo nome mi è famigliare, può essere qualcosa collegata a Grey's Anatomy? Vista l'immagine direi di si, ma verificherò. ;)
Baci :*