Island of love
di giulietta sprint

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/09/14, ore 21:21

Ciao! ^^
Ho divorato la tua FF e devo dire che mi piace: Risa e Otani sono IC e la trama è molto interessante, continuerò certamente a seguirla. :)
Ho scorto alcuni errori, come quello di cambiare il tempo verbale all'interno della stessa frase:
"Avevo paura di dover passare il resto della mia vita qui... non potendo più fare la mia carriera che ho deciso in quest’ultimo anno."
Ecco, la frase corretta sarebbe questa: "Avevo paura di dover passare il resto della mia vita lì e di non poter più intraprendere la carriera che avevo deciso in quell’ultimo anno."
Detto questo aspetto con impazienza il prossimo capitolo e... eheh, quando i nostri due scemi riprodurranno l'immagine iniziale (?)
Okay, ehm. Sparisco :')
Bye,

Chappy_

15/09/14, ore 17:38

Anche questo capitolo è stato molto interessante ed entusiasmante, sopratutto perchè ho notato che Risa ha usato parole molto lusinghiere nei confronti di Otani... XD
Solo un appunto: stai più attenta alla punteggiatura e quando metti i puntini di sospensione usa la lettera maiuscola ( non mi odiare per questi commenti, io all'inizio non li prendevo molto bene, poi però ho capito che mi servivano tantissimo, anche perchè sono notevolmente migliorata). Trama sempre più interessante e carina, alla prossima.
Baci .

07/09/14, ore 19:20

Ma che carini i due piccioncini *_*
Otani, Otani, cosa guardi ? xD
Ho precepito una leggera tensione tra i due, chissà cosa succederà.
A parte qualche imprecisione, tutto bene, grammaticalmente parlando.
Al prossimo capitolo
Ciao ciao :D

07/09/14, ore 13:20

Che bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^.^
Ehehehehe i due piccioncini non resisteranno ancora molto alla forza dell'amore... vero? vero? vero?
ahhahaha scherzi a parte, bellissimo capitolo come sempre!
Izzie ♥

01/09/14, ore 10:58

Siii un altro capitolo!! *.*
Bellissimo come gli altri, complimenti davvero!
Aspetto con ansia il prossimo!
A presto
izzie ♥

01/09/14, ore 10:49

Spero che debbano aspettare molto " sorride malefica " , hey non sono cattiva è solo che mi piace vederli vicini vicini , su un'isola deserta *_*. Non vedo l'ora di leggere cosa combineranno questi due nel prossimo capitolo. Allora a presto,
. Ciao ciao :*
P.s : Se ti va passa dalla mia storia sul mio profilo *_* .

25/08/14, ore 11:23

L'idea è molto carina, però ha qualche errore grammaticale (manca qualche virgola, qualche parola è sbagliata) che mi a reso la lettura un po' meno piacevole... Ti consiglio di far leggere la storia a qualcun'altro, così che te lo corregga, prima di pubblicare :)

24/08/14, ore 13:20

scusami ma non ho molto tempo quindi sarò breve e diretta ^^
io amo la tua storia credimi *^*
è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli e non vedo l'ora che continui, sopratutto per farmi due risate su come se la caveranno quei due :)
risa e otani sono la coppia anime/manga che mi ha fatto ridere più di tutte le altre e vederli in contesti diversi come questo mi rende felice *^*
spero aggiornerai presto !
una saluto shaooo <3

23/08/14, ore 14:25

Siii bellissimo questo capitolo!! Che bello non vedo l'ora di leggere il prossimo! E l'idea degli scivoli ad acqua e di Umibozu è molto azzeccata, brava!
A presto
izzie

23/08/14, ore 13:10

Ciao , che bello leggere un altro capitolo di questa storia ! Allora per quanto riguarda la scrittura non devi preoccuparti perchè io non  ho visto degli errori gravi e inoltre il testo è anche molto scorrevole e fluido , quindi tranquilla. Tornando alla trama della history.. Beh, come avevi premesso anche dall'introduzione , questi due idioti sono caduti in mare ( Otani : Hey idioti a chi ? / Risa : Appunto a chi hai dato dell'idiota ? / Io: A voi mi sembra ovvio... / Otani : Al massimo dovresti dire che questa spilungona è un'idiota , ti ricordo che è stata lei a cadere in mare , io sono precipitato in acqua solo a causa sua / Risa : Hey ma cosa c'entra , sono scivolata capita a tutti razza di nanerottolo / Otani: a me non è mai capitato ,spilungona / Io: Ehm posso continuare la recensione o dovete continuare a litigare...? / Idioti : Sei stata tu a cominciare../ Io : ok adesso però basta che devo ultimare questa recensione già stramba di suo.../ Idioti : ok..! ).Scusa l'intrusione imprevista...Comunque che stavo dicendo ? Ah già stavo appunto scrivendo dell'intelligenza smisurata di questi due... Che sono caduti in mare e... Beh speriamo almeno stiano bene, però da quanto ho letto nell'intro non succederà niente di grave a parte una convivenza forzata XD. Mi è piaciuta molto l'idea di inserire delle parti del cartone Lovely Complex ( gli scivoli e sopratutto Umibozu ) .. Comunque per ora penso che le altre coppiette non si siano nemmeno resi conto dell'assenza di Risa e Athuschi perchè troppo impegnati a fare i piccioncini... Beh concludo la mia recensione ( Risa ed Otani in coro :  Finalmente ! / Io: -.- ) facendoti i complimenti , bravissima ...
Ciao ciao e al prossimo capitolo :)
P.s : Buona vacanza <3

21/08/14, ore 15:29

La tua storia mi piace già tantissimo anche perchè io amo i personaggi di Lovely Complex , quindi spero che aggiornerai presto . Ti scongiuro di non abbandonare la storia come fanno  molte anche perchè questa fanfiction ha molto potenziale, anche perchè ambientata in un nuovo contesto. Si vede già dal primo capitolo che i due vanno d'amore e d'accordo ahahahaha . Al prossimo capitolo .
Ciao ciao :)

21/08/14, ore 14:23

Wow, questa fanfiction è carinissima!! Molto ben scritta e formulata, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Questa qui finisce dritta nelle 'seguite' e nelle 'preferite' :D
A presto,