Un Uzumaki e un Uchiha dal futuro
di Sara_P_okoyo04

31/08/14, ore 12:08

Bellissimo anche questo cappy e devo dire che mi è piaciuto tantissimo!
Mi piacciono soprattutto le tue descrizioni con allegato le immagini così fai rendere meglio l'idea di chi descrivi o che cosa sta succedendo in alcuni istanti (es: happy che pesca per di più è un'immagine che si muove! )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sperare che Vivian crepi e che Kei non sia in pericolo (per quanto una ragazza così potente può esserlo...)

30/08/14, ore 16:21

Ok, però adesso spiegami che cavolo c' entrano i gatti (pardon, exceed) di Fairy Tail in Naruto...
Mi hai incuriosito, tuttavia ci terrei a farti notare che è tutto leggermente inverosimile: insomma, è una guerra contro un tizio resuscitato, uno che credevano morto e una belva a dieci code... Senza contare che Madara e Obito vogliono distruggere l' esercito alleato, quindi dubito che "il grande e potente Madara Uchiha" (?) si avvicini ad Hashirama in questo modo... Insomma quello che voglio dire è che è una guerra, ma tu lo fai sembrare un po' un picnic ...
In ogni caso errori non ne ho trovati (a parte quell' "Uchica" del titolo), ma alla fine è un capitolo carino.
Spero che tu non te la sia pres...
*gli arriva un pugno in faccia dall' autrice in lacrime*
O-ok... Io me ne vado!
*scappa in preda al panico*

29/08/14, ore 22:57

Bellissimo questo cappy! E le immagini sono stupendamente stupende (?)!!!!!
Caspiterina Kei è parecchio contesa tra i ragazzi (magari fossi io così )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo bellissimo cappy

29/08/14, ore 12:48

Bellissimo questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto moltissimo! !!!!!!!! Hahahahaha mi ha fatro anche morire dalle risate soprattutto la parte del sogno di Itachi e quanto ci rimane male quando la sveglia suona sul più bello e la cosa capita anche a Kei! Hahajaj.
Baci Key

PS: le immagini sono bellissime♥·♥

27/08/14, ore 20:39

Weeeeeeeee che storia triste quella di Ai!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi dispiace moltissimo sia per lei che per Kei che hanno passato un'infanzia tristissima! ?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo bellissimo Cappy .

27/08/14, ore 12:31

Hahahahzhahahahhahahahahah bellissimoooooooo questo cappy che mi ha fatto morire dalle risate!
(Io non faccio ancora parte del club "i conigli sforna cuccioli") hahahahahhahah mi hai fatto crepare a questa frase!
Però adesso mi sorga un dubbio........ non è che i figli sono di orochimaru e kakashi? 0-0.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo bellissimo cappy.
Baci Key.

Ps: le immagini sono, come sempre, bellissime!

26/08/14, ore 20:00

Bellissimoooooooo questo cappy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui scopriamo gli straordinari poteri di kei ma anche che è la Guardiana della Luce!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo meraviglioso cappy.
Back Key

26/08/14, ore 14:18

CIAO!!
scusa se commento solo ora ... ma communque ci sono...
allora... capitolo come sempre molto bello e sempre più misterioso...
l'idea dei poteri ,angeli bianchi,angeli neri mi piace da morire ora sono+
sempre più coriosa .. spero che la continui...
ciao ciao al prossimo capitolo...                                      da ciaoarigatou iiii

26/08/14, ore 11:10

♥·♥ adoro questo cappy..... qui scopriamo i meragigliosi poteri di Kei e una leggenda a dir poco fantastica!
On vedo l'ora di leggere il prossimo cappy e scoprire la risposta di kei sperando solo che Madara non la usi a suo vantaggio con la mente contorta che ha!.

25/08/14, ore 14:48

Bellissimo e dolcissimo amche questo cappy che per alcuni tratti mi ha fatto sorridere ed in altri intenerire.
Le immafini sono spettacolari!!!!.
Kiss Keu

25/08/14, ore 14:36

CIAO!!
questa storia  mi sta piacendo sempre di più .. kei assomiglia tutta al padre ..
ahaha fai dei capitoli geniali ...
ciao ciao a presto ...                                       da     ciaoarigatou iiii

p.s( belle l'immagini dei capitoli)

25/08/14, ore 10:58

CIAO!!

capitolo molto carino non è niente male veramente ..ora sono curiosa di sapere di chi è
questa voce. ciao ciao
a presto ...                                  da ciaoarigatou iiii

25/08/14, ore 02:14

Bellissimo anche questo cappy e mi sono emozionata nel scoprire gli straordinari loteri di Kei.

24/08/14, ore 20:45

Molto belli questi capitoli!! Bravissima! Scusa se non commento spesso ma in questi giorni sono molto impegnata!
Aspetto il prossimo <3
Marti xxx

24/08/14, ore 20:23

Ciao! :D
Come al solito il capitolo è molto interessante, e la storia mi incuriosisce sempre di più! :)
Avrei voluto vedere le facce di Naruto e Sasuke xD
Continua così! :)