Somewhere I belong
di thyandra

09/12/16, ore 21:36

Teneri anche loro. Imbranati e tonti come pochi, ma almeno alla fine si sono trovati. Molto carine queste due storie EdWin.

09/12/16, ore 21:35

Li amo! Hohenheim lo immagino come te, tremendamente goffo e immensamente buono come padre, tanto che non ho avuto nessuna difficoltà a immaginare la scena! Avrei voluto conoscere meglio Trisha nel manga, perché non deve essere stata una donna qualunque se un uomo come lui si è innamorato così di lei. Sono dolcissimi, anche se c'è un velo di tristezza perché sappiamo purtroppo come la loro storia va a finire.

09/12/16, ore 21:32

Al e Mei sono veramente complicati da scrivere. Adorabili forse più di tutte le altre coppie messe insieme, ma difficili da rendere. Li hai resi con molta delicatezza, in fondo Mei si innamora prima del cuore di Al che di tutto il resto (sì, ok, si era fatta una certa idea, ma non è la stessa cosa). La tua Mei è molto dolce, molto bella da leggere.

09/12/16, ore 21:25

Ma che adorabili! "Non tenti di nuovo di fuggire" è perfetta come frase. Sono troppo teneri. Be', direi che dopo la morte di Lust Riza può anche permettersi di coccolare un po' di più Black Hayate visto lo spavento che Roy le ha fatto prendere! Sono veramente, veramente carini.

09/12/16, ore 21:20

Ma che carina!! Ogni tanto mi viene nostalgia di questi due e passo in questi lidi in cerca di fic, non so nemmeno come sono capitata in questa raccolta, ma non me ne pento affatto!
La scena è così semplice e familiare da poter essere benissimo reale. Alla fine mi ha lasciato un sorriso pieno di tenerezza.
Vado subito a leggere gli altri capitoli con le altre coppie, lo giuro!

21/03/15, ore 23:49

Non so se è a causa di questa piccola drabble, ma ho davvero sognato Alphonse! Bellissimo, immerso nella luce in un edificio simile al quartier Generale di Central City, vestito da principe, con corona e mantello.
E' stato un sogno stupendo, sono rimasta folgorata dalla sua bellezza *ç*
Tornando con i piedi per terra, questa scena mi fa un po' restringere il cuore. E' dolcissima, sono gelosa TwT
Mi piace pensare che Mei ed Al si siano messi insieme alla fine, ma non riesco ad immaginarmi bene come si siano potuti avvicinare.
Certo è che Mei, come scrivi tu, lo ha sempre aspettato. Sigh, che teneri.
Mi fai sognare come sempre, thya.

19/03/15, ore 23:01

Ma ciao!!
È da un po' che non leggevo ff così carine e flufflose su fullmetal alchemist. Quando ho visto il titolo ho fatto tipo "aspetta ma io questa raccolta me la ricordo..." Ahahahaha XD. Che patati Al e Mei, mi sono sempre piaciuti abbastanza insieme. Sono cariniiii!! Calcola che neanche io so di preciso se Mei possa pensare cose così però secondo è IC, quindi mi piace un sacco ahahaha. Mi piacciono veramente tanto le drabble se sono fatte bene e le tue, fidati, lo sono e anche tanto. Ah e scusami del ritardo a recensire ma non entravo nel fandom da un po' quindi... XD. Sono felice di aver ritrovato questa ff però. Brava brava, allora alla prossima
Elelali_chan

15/03/15, ore 14:58

Ho appena letto tutto d'un fiato questa mini raccolta. Che dire? Carinissima, mi ha fatto sorridere la gelosia di Roy per Hayate e mi è scesa una lacrima con Hoe... Hoheni... con il padre di Ed e Al! Edwad poi mi ha fatto una tenerezza mentre non sa cosa indossare *^*

Vabbè basta altrimenti inizio a fantasticare! Non vedo l'ora di leggerne altre, a presto :D

(Recensione modificata il 15/03/2015 - 04:25 pm)

17/12/14, ore 23:01

Partendo dal presupposto che Roy è effettivamente un po' stupido, sicuramente una gelosia recondita verso il cane l'ha provata sin dal primo momento! XD
Questa drabble mi rimanda col pensiero all'episodio di Barry, quando lui sente vari apprezzamenti del killer sulla SUA Tenente al telefono e viene assalito da istinti omicidi XDDDD
Per come la vedo io, Roy da una parte si nega fermamente di sentirsi sul serio geloso di Riza, ritenendo che non possa muovere alcuna pretesa verso di lei dopo tutto ciò che è successo, dopo aver poi deciso che prima di qualsiasi cosa lui doveva ridare alla Nazione la sua democrazia. E' difficile, però, ed infatti quelli che gli sono più vicini si accorgono del suo conflitto interiore. A complicare la situazione è il fatto che anche lei si sente allo stesso modo fallendo miseramente di mascherarlo in un bel numero di momenti.
Come che sono arrivata a filosofare su questi due? Mi trasformano il cervello un disco rotto.
Comunque, divertente questa drabble <3 Il titolo è ovviamente azzeccatissimo *fa l'occhiolino*
Un abbraccio forte,
Dia
(Recensione modificata il 17/12/2014 - 11:03 pm)

28/11/14, ore 23:03

Ma ciauuuuuu!!!!
Che bellina questa drabble!! Sono così contenta che hai aggiornato con questo capitolo così dolcioso!!! Carino Roy *.* Geloso di Hayate eh?! Oh ma non ti preoccupare, non sei secondo a lui... Diciamo sullo stesso livello XD Ahahah no dai che tu e Riza siete superflufflossissimi (?) insieme. Comunque bravissima, le tue drabble mi piacciono tanto tanto *.*
Se aggiornerai presto ne sarò mooolto felice XD Quindi alla prossima,
Elelali_chan

11/09/14, ore 23:50

Ah, il Colonnello! Mon amour!
Così magnificamente lavativo, come la sottoscritta!
Torno seria -ero seria anche prima in realtà- e ti dico che questo momento mi ha colpita dritta al cuore.
Riza che si prende cura di Roy, senza impegni, senza fatica.
E' naturale, sembra dire quel sorriso.
E' naturale perché il Tenente è la sua babysitter, la sua segretaria, la sua coscienza, la sua ombra, la sua colonna. La sua regina.
E Roy, ci tengo a precisarlo questo, la merita.

Brava, hai messo in risalto la bellezza di questa coppia -LA coppia, mi viene da urlare XD- con pochissime parole.
In questo momento ti spupazzerei!

09/09/14, ore 22:19

Mustang è troppo, giuro che mi sono innamorata dell'anime quando ho visto lui e così il manga mi è volato tra le mani.
Sai cosa adoro? La semplicità, come un tè.
Questa drabble è dannatamente dolce, sembra una carezza. Riza nelle vesti di una donna come tante, premurosa. Roy che nel silenzio la ringrazia di esserci.
Mi sciolgo, sei troppo brava *-*
Un bacione!

nackt

08/09/14, ore 23:29

Ma ciauuuuu!! :)
Finalmente sono arrivati!!! Quanto sono cariniiii!! Meravigliosi, fantastici! Insomma si capisce che sono destinati ad essere una coppia fin da subito <3
E ovviamente questa drabble si addice perfettamente a loro due. Anche con questa scenetta riesco a fangirlare in modo assurdo!! XD Bravissima anche stavolta, ne voglio subito un'altra!! Ahahaha
Alla prossima
Elelali_chan ^_^

04/09/14, ore 23:10

Condivido la tua visione di Hohenheim, è goffo al massimo, ma al contempo tanto profondo. Immaginarmi la sua faccia assente mi fa ridere XD
Una scena del genere è definitivamente successa nella parte non raccontataci della loro storia.
Lui che è come bloccato, senza sapere cosa fare, e Trisha che gentilmente lo guida, accettandolo con dolcezza.
E' una bellissima e fluffy drabble <3

04/09/14, ore 22:18

Ah, I just spotted another adorable prompt.
Ed è nervoso, e questo è molto dolce.
Hahahaha, certamente Ed non ha mai pensato che le incitazioni del maggiore Armstrong potessero venirgli in mente in un momento come questo.
Mi fa pensare a come dev'essere atteso questo fatidico momento, la preoccupazione amalgamata alla trepidazione, e poi la sensazione di gioia che si diffonde piano in entrambi.
Ovviamente Winry doveva dargli il permesso XD
Oltre ad essere una donna con i cosiddetti attributi, lei è la più onesta verso i suoi sentimenti dei due. Mi ricordo quando ha ammesso di amare Ed in un sussurro solo che lui non l'ha sentita, su a Briggs.
E come dimenticare la scena con il tenente Hawkeye, lmao XD
Brava come in tutte le sante shot.
Un abbraccio,
Dia
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 10:22 pm)