On the wings of eagles
di ale93

11/09/14, ore 19:20

Sono qui.
Ci ho messo un pomeriggio intero per leggerla perché sono lenta, perché ancora non mi sono ripresa, perché mi piace rileggere, analizzare e condividere i passi che più mi sono piaciuti.
Fa malissimo. Forse se l'avessi letta qualche settimana fa *if you know what I mean* avrebbe fatto un po' meno male.
Fa malissimo ed è meravigliosa.
Mi è piaciuta tantissimo.
Hai uno stile bellissimo e piacevolissimo, sei davvero tanto brava.
Hai caratterizzato Haru e Makoto alla perfezione. Sono proprio loro, nient'altro da aggiungere.
Io non so che dirti, davvero. Ho amato ogni singola virgola. Se dovessi citare i passi che più mi sono piaciuti, dovrei riscriverti tutta la fic e non scherzo. Sono serissima.
Inutile dire quanto mi ha spaventata e sconvolta la canonicità di certe scene XD Sul serio, questa OS sembra così vera perché insomma, sappiamo che potrebbe esserlo. çç
Tantissimi bacini e tantissime coccole vanno a Masaki Tachibana. Mi sono innamorata di lui (tale padre tale figlio, no? u.u), è un cosino dolcissimo da amare per sempre. Gli affido il mio cuore - o meglio, ciò che rimane del mio povero cuore.
E' stupenda, scritta in maniera impeccabile... vorrei dirti tante altre cose belle e approfondire/parlare di alcune parti ma davvero non ci riesco.
Questa vola tra le preferite. <3
Alla prossima piccola perla!

SmartieMiz

P.S: Mi sembra doveroso spendere due paroline per la bellezza di quel passo preso da High Speed 2 <3 Ancora devo leggere High Speed 2 ma già conoscevo quella parte e la amo.

24/08/14, ore 01:27

oddio, scusami tanto per l'orario, ma non potevo non commentare. Innanzitutto; è bellissima. E scritta molto bene. Ma bellissima seriamente, la makoharu è una (se non adesso la prima) delle mie più grandi Otp, e questa è la più bella ff che abbia mai letto su di loro. Ne ho letto tantissime, troppe, e tante a rating rosso, ma nessuna potrà mai battere questa; è così...bé emozionante. Quando alla frase; "mia moglie ha pensato che avessi un altra per anni, ma c'eri solo tu; Haru." Il mio cuore si è sciolto, e ho cominciato a piangere tra atroci sofferenze. Perché potrebbe essere una storia realmente plausibile, considerando il comportamento di Haru in questa stagione. Io e una mia amica (a cui ho fatto leggere la storia) ti chiediamo; naturalmente se sei d'accordo e non hai problemi al riguardo; di scriverne il continuo, perchè questa ff mi ha lasciato con le domande a fior di labbra; "Ma sarà l'inizio di una convivenza?", " E come faranno con Masaki? E con il lavoro di Makoto?" detto questo; se non hai intenzione di elaborare un continuo, spero in un altra tua makoharu bella quanto questa.
Buonanotte ^^

21/08/14, ore 23:26

Ho visto la pubblicità che ha fatto Aika nel gruppo e, cavolo, questa fanfiction mi è piaciuta proprio tanto, sai?
I dialoghi, nella fattispecie, mi sono piaciuti forse più di tutto il resto, perché hanno modellato un IC che, a parer mio, è perfetto.
Ha fatto un certo effetto - positivo, s'intende - ritrovare Haru e Makoto moltissimi anni dopo, tentando di sfondare, un mattone alla volta, quel loro muro di silenzio che, alla fine, non ricordano neppure loro perché avevano issato.
E il finale, poi, è così perfetto che non parole per dirti quanto lo sia. L'immagine delle ombre è davvero suggestiva, mi ha ricordato la 2x06 e, esattamente come in quella scena dell'anime, mi è piaciuta davvero tanto.
Un accenno velocissimo anche a Masaki, che è un cosino amorevolissimo e bellissimo. :')
Complimenti, davvero, una gran bella fic; la inserisco tra le ricordate, senza alcuna esitazione.