Lui
di Tony Stark

27/09/16, ore 17:06

Heilà! xD
Credo che il 'nuovo personaggio' si stesse riferendo a Wesker...
Wes è particolare, ma a tratti, a volte 'suona' quasi incomprensibile (a me ^^''')
Comunque è UN SIGNOR PERSONAGGIO ^^ escludendo il 'complesso da megalomane' affibbiatogli nel RE5
*Wes sbuffa per come l'hanno sballato' nel 5, 'Eddai, calmo!' nota di me*
Non sono mai andata troppo 'pazza' per Wes, questo perché i miei personaggi preferiti nel gioco sono altri, ma mi piace come i diversi autori lo ritraggono nelle fanfiction :) uno di questi sei te. ^^
Ma 'sto ricercatore, alla fine, che s'è iniettato? L'Uroboros? E te credo che soccombe, persino Albert doveva 'stare attento' con quel virus, lui che ERA compatibile *riferendosi a Wes* O.o ed ora sto a chiedermi DOVE E COME se l'è procurato poi...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

27/10/14, ore 17:50

Ciao!!!!! :D

Anche se piccolina la tua storia mi è piaciuta molto e la penso come te. Albert Wesker è unico (e mostruosamente bellissimo!!!!!!!!!!!! <3 <3).
Scusa se questa recensione è piccola ma, dato che la storia e piccolina, la recensione non può essere da meno!!! XD XD
Hai un bel stile e sai intrigare il lettore (lo so te lo dico sempre!!! e vale anche in questo caso anche se la storia è piccolina , ma nonostante le dimensioni ha un che di poetico!!! XD ).
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/08/14, ore 15:14

Hey piacere sono Clif e la tua storia, purché breve mi piace davvero molto e mi intriga davvero tanto!

Proprio vero, Albert è Albert, unico e inimitabile e non sarà mai cancellato da nessuno di quei miseri :3 contegno! Nom preoccuparti per la grammatica, ci sono alcuni errori, ma non gravi , quindi vai tranquillo.

Alla prossima

Clif