Game Over
di Syugi

15/02/15, ore 15:43

Oh my gosh *^* Sei una grande, non solo perchè stai scrivendo ff sui videogiochi horror, ma anche perchè hai tanta fantasia (magari l'avessi anch'io!!) e non si può negare che tu sia molto brava a scrivere!! Quindi continua e vedi di scrivere il terzo capitolo!!! ... O verrò a cercarti... xD
Comunque se riesci (e sono certa di sì), scriveresti qualcosa anche su Resident Evil? :3 E magari anche su Five Nights at Freddy's che ultimamente spopola molto (ovvio, è uscito da poco) :3 Sono certa che non mi deluderai!! :D Ciauuuu

20/01/15, ore 18:22

Soldato e Zanna insieme ! * fa un urlo da fangirl che ha appena visto la sua coppia preferita *
Adoro questa coppia ! Anche se in questa storia sono solo amici . FRIENDZONE!
Comunque la storia è fantastica anche se non conosco il gioco . Credo sia un  horror .
Soldato e completamente IC visto che ha sacrificato la sua vita per i suoi amici !
Soldato è sempre così tenero ! Ma a volte è una checca frignante !

Storia fantasticosa !
Marina :- Eh ?
Più che fantastica -.-
Marina:-meglio così !

Kazumi e Marina
(Recensione modificata il 26/01/2015 - 11:14 am)

15/01/15, ore 19:49

bella storia è fatta su un videogioco che conosco(quasi)alla perfezione ma che non ci ho mai giocato:(ho soltantoguardato dei video su YouTube. Sono rimasto a bocca aperta quando ho visto che hai fatto una storia su un videogioco che amo!
Zabusa:*seduto su una sedia con lo sguardo annoiato*beh, la ami,sposala-disse facendo un ghigno
Io:ma non sei stufo d'insistere?!E poi con che coraggio presentarti qui dopo che non hai fatto la tua parte del patto che avevamo e ho dovuto dire a una ragazza una cosa che mi perseguita da tempo
Zabusa:*deglutendo*aaah,ecco...io...non volevo girare in pannolone per tutta Roma!
Io:ma avevamo un patto e i patti si rispettano!
Zabusa:evidentemente non mi conosci*il suo ghigno ritornò*ma ringrazia Dio che non le abbia detto un'altra cosa sul tuo conto,che mi ha confidato,per così dire, il tou caro"amico''anty .Ma visto che sono qui ,e fidati ne ho fatta di strada per arrivare a Napoli,le dirò tuuuutto:syugi è con piacere che ti ammetto(esatto ho letto il suo diario)che io...mmmffppp....mmmpppffff...*x gli copre la bocca*
Io:Nooooo!!!!zitto altrimenti quella sarà l'ultima cosa che dirai
Zabusa:*facendo spallucce e liberandosi dalla presa*beh,ne varrà la pena:allora come stavo dicendo...*stava per aprire bocca quando si ritrovò in mezzo al Sahara *(non so cosa sia successo,non centro niente e questa dichiarazione non è stata esercitata)bene questo è tutto per ora passo agentex
(Recensione modificata il 17/01/2015 - 12:48 pm)

10/01/15, ore 18:36

bellissima storia è molto bella anche se di alice mare ci ho capito poco ma dopo accurate ricerche mi si è chiarita tutta la storia ma tornando alla recensione la storia mi è piaciuta molto e anche se non ho sorelle o fratelli posso immaginare quel che passi ogni giorno ma poi soldato è uscito non ho capito bene e(almeno per me )non c'è problema se ci metti di più per i prossimi capitoli (lo metto al plurale perché sono ottimista:) ) non vedo l'ora di leggere il resto del tuo capolavoro
passo e chiudo agentex

21/09/14, ore 18:32

Ciao. :)
Sinceramente io non conosco il gioco horror da cui è tratto, quindi non posso dirti se lo stregatto o il bianconiglio siano IC oppure no. Ma lo troverò...
Tuttavia su quello di Soldato posso dirti che era assolutamente perfetto. Ha sacrificato la sua vita, anche se poi non è servito a niente, per i suoi amici. Penso sarebbe stato proprio da lui.
Quindi il capitolo mi è piaciuto molto. Spero aggiornerai presto. ;)
P.S. io ti capisco benissimo (purtroppo!). Ho anch'io una sorella più piccola, con cui a volte ho dovuto usare il lanciafiamme di Rico per invitarla ad uscire "gentilmente" dalla mia stanza. xD
Luna

21/09/14, ore 18:30

Ciao. Sono stata via per un po' dal fandom, ma finalmente sono tornata.
Comunque... Bella storia. E non ti odio affatto, come hai detto tu Hans è pur sempre un villain, e tale resterà. A meno che Ma non lo cambi, con i suoi premurosi obblighi. ;)
Hans: nessuno può cambiarmi!
Ma: ti sei lavato il becco?
Hans: ma Ma...
( Ma fa finta di svenire)
Hans: eh va bene, vado a lavarmi il becco.
Ma * rinviene*: e poi devi metterti la canottiera di lana e...
Meglio andare avanti con la recensione, va. Skipper è stato davvero sprovveduto. Forse sarebbe stato meglio Soldato, ma poi non sarebbe stata la stessa cosa...
Forse un giorno Manfredi e Jhonson scopriranno che quello che abita il suo corpo è in realtà Skipper... probabilmente no, ma chissà...
Yeah, smetto di tormentarmi con quella che dovrebbe essere una recensione e passo al prossimo capitolo.
Byyyyy.
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 06:34 pm)

11/09/14, ore 12:22

ASGHDFJKLMNCKVP *^* Hai scritto un'altra delle tue fan fiction che... Aaaaaaww sto sclerando *^*
Ceh è una mia impressione o questa fic è anche un mix tra Saw e Nightmare?
Quando Soldato deve sacrificare un amico per salvarsi mi fa pensare a uno dei giochi di Saw "Vivere o morire, fa' la tua scelta" :3
E siccome sono intrappolati in un sogno, mi fa pensare a Nightmare, dal primo al 6 le vittime vengono uccise nei sogni. E Soldato che pensa che i sogni non possano fare del male...Ehh non è così quando c'è di mezzo Freddy Krueger...
Bhe, torniamo a noi. L'intera fanfiction è inquietante (bhe, ovvio, altrimenti che horror sarebbe?), ti mette angoscia sapere che sei intrappolato in quei mondi e non sai come uscirne, mi sentivo io lì dentro :O
Bhe, che altro dire, come sempre scrivi benissimo, anche con un fratellino che ti blatera nelle orecchie ti spara addosso, se fosse stato mio fratello...Ehhh... In ogni caso, le tue fan fiction sono molto dettagliate e... Aspetto il prossimo capitolo!! Sono curiosa di sapere quale gameplay userai! :D
Ciauuuuuuuuuuuuuuuu

P.S. A me gli horror piacciono proprio per questo, la maggior parte delle volte vincono i cattivi e l'amore non basta a salvarsi... Sarò sincera ma ho sempre tifato per i cattivi, i buoni non mi hanno mai "presa" più di tanto...E nei film horror non avrebbe senso tifare per i buoni...
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 08:47 pm)

05/09/14, ore 21:44

Ciao! :)
Mi dispiace di non aver recensito il capitolo 1 (che tra l'altro era bellissimo),.. Ma ora ho recensito, quindi preparati alle mie recensioni :3
Allora... Inanzitutto ti ringrazio di avermi nominato nel capitolo, mi commuovi :'3 grazie mille!
E poi... Ow, non riesco a recensire, ho ancora davanti a me i momenti Cheshire Cat/White Rabbit... Sono così caaaaaanon!!! *^* *comincia a canticchiare "Canon!" saltellando in preda ai feels*
Rico: *pinnata in faccia*
Io: grazie uwu
Parlando seriamente, il capitolo era davvero molto bello, ben scritto, sembrava veramente di avere i personaggi davanti agli occhi (e quanto vorrei che fosse stato così *-*) e questa è una sensazione che danno ben pochi scrittori. Complimenti vivissimi, Syugi-chan (posso chiamarti così vero? :3) <3 posso dirti senza problemi di amare la parte finale: i personaggi sono canon da morire, hai inserito la Cheshire Cat/White Rabbit senza scendere nel sentimento che, mi spiace dirlo, sarebbe sato orribile se fosse successo, i personaggi avrebbero perso il loro IC. (e allora mi conviene non scrivere su di loro *coff coff*. No, te l'ho promesso :3) E poi, bhe, tu sai quanto amo questa coppia *^* e mi piace il modo in cui hai reso il loro rapporto, molto brava! <3
Scuua se sono stata ripetitiva, a volte tendo a ripetere i complimenti, ma perchè la storia è così bella che mi vengono poche parole per descriverla *-*
E niente, aspetto il prossimo capitolo (ah, e voglio Rico nei panni di Aya con tanto di motosega *^* hahaha scherzo XD) :3
Baci
Magicadark007
P.S.: dai a tuo fratello, con tutto l'affetto possibile, un'affettuosa pallata di carta in faccia. Digli che gliela mando io con tutto l'amore per averti disturbato :3

05/09/14, ore 21:41

Da quanto tempo é che non metto piede nel fandom? Secoli? Pensa che mi ero pure dimenticata la password!
Alice mare, i secoli che ci ho messo per finire di vederlo sono serviti a qualcosa almeno xD
Io penso seriamente di amare quel gatto... é sempre stato il mio personaggio preferito in Alice nel paese delle meraviglie u.u
"Quella noiosa espressione di apatis perenne" hmm... Levi? Che ci fai in Alice mare? Okay la smetto xD
Sono l'unica a pensare che Private assomiglia ad Armin? Sono entrambi dolci e incazzosi... adorabili insomma ♡
Cooomunque (in ogni recensione alla fine metto "coomunque"... abuso della parola "comunque"...) la adoro... ormai é inutile che te lo dico, tanto lo sai giá u.u
Alla prossima bedda ♡♡

#Stuffstaff
P.S. ci voleva ja xD

27/08/14, ore 09:06

Per non esserci una Skans dal rating rosso in cui i nostri piccioncini lasciano che la natura faccia il suo corso...sì, ti odio profondamente :D
Allora...lo stile non è niente male: le descrizioni sono chiare ed esaustive, mi piace.
Non ho riscontrato alcun errore di grammatica o di ortografia: bene, PER ORA.
Una piccola pecca: l'infodump. Cos'è? E' un termine inglese che si chiama "Rigurgito di informazioni", in cui l'autore mette a random delle informazioni che poteva spezzettare e spargere per i capitoli. Per esempio: "A e B si incamminarono verso la città di C. C era un porto molto importante perché....". L'ultima frase è un infodump. Nel tuo caso: "Ti eri avventurato in questa foresta per indagare su casi di sparizioni misteriose e, trovando un’enorme villa di campagna, non hai neanche minimamente sospettato del povero proprietario solo e malato, un uomo talmente segnato dalla malattia da non riuscire neanche ad alzarsi dal letto!". Al posto di disseminare queste informazioni per farle assorbire dal lettore, l'hai inondato immediatamente. Non che sia un errore grave ma stona un poco.
Ok per il carattere, accetto anche l'OOC, a patto che non stupri troppo il carattere originale.
Aspetto il prossimo episodio!

TNR

26/08/14, ore 10:43

TU.IO.ORA.SPOSIAMOCI.
No, seriamente, dove la vuoi la statua?
TU, si proprio TU, hai usato uno dei miei videogiochi horror preferiti *^* E io in generale adoro le fanfiction, film e giochi horror e leggendo la tua intervista ai pinguini ho notato molti riferimenti (e citazioni) ai film e ai giochi horror *^* Ho deciso: TI SPOSO.
Bhe tornando a noi, la tua fic mi è piaciuta davvero tanto, avrei sempre voluto vedere almeno un episodio in cui è il cattivo a vincere, però se, per esempio, Blowhole fosse riuscito a sciogliere i ghiacci e a sommergere il mondo, sarebbe anche finita la serie, no? Però, forse alla fine Hans non lo vedo così cattivo, come hai detto tu, ma sempre come hai detto tu, se c'è in ballo la propria sopravvivenza...Spero davvero che aggiorni presto, e aggiorna presto anche la suddetta intervista!! O verrò a cercarti di notte :3
P.S. Se ne farai una con Ju-On (The Grudge) te ne sarò grata, e ti farò davvero una statua!
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

22/08/14, ore 16:43

Ciao *v*
Naaah per quello non ti sto odiando ehheh, calma non mi metterei mai contro la principale persecutrice della Skans qui in Italia :)
Non so perchè ma ho riso in questo capitolo. Boh, non sono stava tanto a psicanalizzare la cosa ma penso sia per il fatto del crossover con The Witch's House, oppure sono semplicemente una malata mentale, perchè questo è uno dei finali più tristi che io abbia visto in un gioco horror ( non il più triste, ma uno di quelli da top 5 per intenderci ^^ ).
L'OOC di Skippy non mi dispiace, pur di vederlo con Hans ( chissenefotte [già tutto attaccato] se si ammazzano ) lo metterei pure nei panni di Dorothy con Hans che fa Toto. Invece il pulcinella è un villain, hai ragione, quindi non sto a lamentarmi del fatto che qui sia un bastardello con i controfiocchi :D
Sono curiosissima di vedere che altri giochi farai!
Ciao Ciao :3

22/08/14, ore 16:09

Caaaaara la mia ramazza
Ti odio... eeeeeh si, tanto tanto. E sai perché? Si che lo sai
Non devi pubblicare queste cose subito dopo aver saputo che ho finito di vedere il gameplay, nono, non si fa! Ora alla lacrimuccia uscita durante la visione della fine di quel gioco se ne sono aggiunte altre... Pfff, trecentoquintordici?
Ovviamente dopo aver visto il gioco tu hai detto “allora ti mando la fic!” e io “sisi, che bello” nono, che brutto invece!!
Cooooooomunque, tu SAI quanto adoro le cose che scrivi e devo dire che questa storia è bellissima.
Skippsy, maqquantoseistatodeficente? Tanto mi dicono <3
E Hans... che stronzone xD
continua a piagnucolare okay, ora vado ad ingozzarmi di gelato... per colpa tua...
Con tanto amore (ma anche no <3)

#Stuffstaff