Noi
di Tigre Rossa

27/08/14, ore 11:28

ciao ^^
anche io come te sono nuova qui xD e anche amo Ichigo e Rukia insieme xD
Bleach è davvero un bellissimo manga/anime u.u
La tua storia è davvero profonda, ricca di significato. Mi è piaciuta tantissimo! Oltretutto non sono presenti errori. Bravissima ^^
Spero di poter leggere altre tue fanfction in futuro!
Un bacio,
Pioggia Scarlatta

22/08/14, ore 20:34

Piacere, sono Damned_Angel e come te, sono nuova di qui.
Noi novelline dobbiamo farci forzaa vicenda, no? XD
Okay, sciocchezze a parte, iniziamo questa sacrosanta recensione.
Ho solo una parola per descrivere questa meravigliosa, fantastica, unica, carinissima, bellissima, dolcissima fic: perfetta!
No, dico sul serio, raramente mi è capitato di leggere cose così profonde e ricche di significato. Ogni singola parola mi ha fatto provare mille emozioni, sei riuscita a dare risalto al legame che unisce Ichigo e Rukia, i miei complimenti.
Una frase che mi ha veramente fatta riflettere è questa qui: "Forse siamo tutto, forse niente."
Davvero, l'ho trovata molto profonda, che descrive il loro legame da diversi punti di vista. Per lei questa unione significa tutto, ma gli altri, per coloro che non possono accedere a questo mondo immaginario in cui si rinchiudono Rukia e Ichigo con i loro sentimenti, la loro unione può essere vista come una semplice amicizia.
Ti faccio ancora i miei complimenti, questa fic è stupenda.
Aspetto con ansia qualcos'altro di tuo.

Au revoir
Damned_Angel

22/08/14, ore 20:07

Trovo che questa flashfic sia veramente bella e poetica. Se questa è la tua prima fic su Bleach non posso che farti i complimenti.
"Siamo due feriti a morte che hanno trovato nell’altro il motivo per andare avanti." Questa frase mi ha colpito particolarmente, ma direi che tutta la composizione merita un applauso.
Sono un po' perplessa invece per la forma che hai adottato. Perché tutto a destra?
Ne aspetto altre :-).