Divergent, la nostra storia!
di Chatot_Selvatica

21/09/14, ore 14:05

Tranquilla tesoro <3
Mi dispiace per il tuo telefono e per il fato di dover rifare tutto, ma hai fatto la scelta migliore.
Aspetto il capitolo.
Un bacio
Kim
QUANDO AGGIORNI?! <3
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 10:21 pm)

20/09/14, ore 20:31

Mi dispiace per il tuo telefono, comunque tranquilla non preoccuparti.
Spero che potrai  pubblicherai al più presto <3
denydany1105

30/08/14, ore 12:26

Ciao! Mi pice molto la tua idea! Posso prenotarti una ragazza ? Adoro le fanfiction interattive però non se ne trovano tante su Divergent!

P.S ti mando la scheda in messaggio privato?

Baci, Ele_03

24/08/14, ore 22:43

Ciao ♥
Allora, prima di tutto vorrei dirti che scrivi davvero benissimo, in maniera scorrevole e priva di errori grammaticali o di altro genere, poi, la tua idea mi piace molto, tra l'altro io amo infinitamente la saga di Divergent e non si trovano molte Fanfiction interattive, quindi sono felice di aver trovato questa.
Poi mi piace creare personaggi, perchè adoro scrivere, quindi ti manderò la scheda del personaggio appena finita, spero ci sia ancora posto. Ciao ♥
» Aria
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 10:44 pm)
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 10:50 pm)

23/08/14, ore 19:51

Ciao tesoro ^.^

Vorrei prenotare una ragazza... ti mando la scheda entro stasera, promesso.
Amo le ff interattive, ma per ora ho partecipato solo a quelle di Harry Potter, quindi direi che cambiare un po' non può fare altro che ampliare i miei orizzonti.
Comunque, mi sembra di aver capito che per psicologia intendi carattere, no?
Bè fra poco arriva la mia scheda, corro a scriverla <3
Un bacio
Kim

23/08/14, ore 15:29

Oddei ♥_♥
la storia mi ispira un sacco *^*
Volevo chiederti se potevo partecipare, dimmi te se maschio o femmina, di 17 Pacifico *^*

Grazie mille
bacioni xxx
Wise

23/08/14, ore 01:59

Ehi! Io so Scilotta78! Piacere di conoscerti. Mi chiedevo se ci fosse qncora posto per una ragazza... Fammi sapere! Scilotta78

22/08/14, ore 22:25

Devo ammettere che la tua storia sembra molto interessante, oltre che essere priva di errori grammaticali e scritta molto bene, e sono curiosa di vedere come la svilupperai.
Per questo motivo, ho deciso di preparare la scheda di un personaggio, sperando che possa piacerti e, in caso non dovesse essere scelto, sarò comunque felice di seguire la tua fanfiction.
Parlando della tua protagonista, mi sembra una ragazza molto forte, pronta a lasciare la sua fazione natale per inseguire una migliore aspettativa di vita, e sono veramente curiosa di scoprire cosa sceglierà, se gli Eruditi o gli Intrepidi.
Per adesso, propendo per la seconda opzione, perché non sarebbe una scelta affatto scontata e renderebbe la storia più interessante.
Detto questo, ho solo due piccoli dubbi da chiarire.
L'OC deve essere maschio o femmina?
Se lasci la scelta libera, non rischi di avere troppo personaggi di uno stesso sesso?
E poi, dobbiamo rispondere all'ultima domanda in base alla fazione di provenienza o a quella in cui il personaggio andrà?
Spero di ricevere presto la tua risposta,
Life
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 10:39 pm)

22/08/14, ore 22:05

Ciao Creatura della notte
La tua fanfiction mi ispira molto e vorrei parteciparvi appena posso ti mando la scheda del mio OC, ma vorrei farti una domanda.
Nella scheda da compilare cosa intendi per psicologia?
Grazie mille in anticipo se rispondi

22/08/14, ore 21:20

Molto interessante :)
domani ti mando la scheda e nel frattempo ti faccio i complimenti per il modo di scrivere e l idea.
A presto ;)

22/08/14, ore 20:38

Ciao creatura della notte,
la tua ff mi intriga molto e vorrei sapere se potri partecipare con una candida.
Ho solo una domanda:
E i personaggi che non verranno scelti non saranno presenti nella storia oppure faranno da personaggi secondari(es. l'amico dell'intrepido, il fidanzato della pacifica, un compagno di fazione, un ex compagno di fazione ecc...)?
Ti invio al più presto la scheda e che altro dire?
Complimenti, aspettavo da tanto un'interattiva su divergent *-*anche se spero che dopo questa non riempiranno l'intero fandom O.o
un bacio,
didina

22/08/14, ore 20:15

Ciao, mi piace molto il prologo e anche la tua idea, che mi sembra molto originale, ma vorrei farti alcune domande e spero di non scocciarti ^^'
1 In base a quali criteri scegli l'OC?
2 Possiamo inviarti un OC divergente?
3 Nella storia ci sarà posto solo per 5 OC? Ovvero un intrepido, un candido, un pacifico ecc....o ci saranno anche personaggi secondari?
4 I ragazzi provenienti dalle diverse fazioni, alla fine si incontreranno?
Ecci ho finito e scusa per il disturbo.
Poi ti invierò una scheda
Kisses <3
denydany1105