Cuore piumato
di HelloAutumn_

22/12/14, ore 15:55

Ciao!! Sono Margherita ;) Visto che tu hai letto qualcosa di mio sono andata a cercarmi qualcosa scritto da te ;) Purtroppo questa è l'unica storia in cui conosco il tema... Ma passiamo alla recensione che è meglio :)
Mi hai fatto i complimenti per la mia "filastrocca", ed ora io evo farti i miei *-* è fantastica e scritta benissimo!!!! Davvero complimenti!!!
Zava

25/08/14, ore 13:20

Ho letto la tua FF e mi piace molto. Il lessico che hai usato è corretto e coinvolge il lettore; mi sarebbe piaciuto leggere di più sul combattimento, ma anche così va bene.
Sono felice che tu abbia scritto di un personaggio molto, molto secondario, ma che ha il suo spessore.
Ciao

23/08/14, ore 16:27

Devo dire che questa storia mi ha commossa, il lessico usato è molto adatto al personaggio. Hai descritto in modo fantastico il personaggio di Blagden che anche secondo me meritava un po' più di attenzione come la stessa Islanzadi.
Questa storia ha risvegliato in me l'odio per quell'infimo essere indegno di calpestare la terra di Alagaësia comunemente chiamato Lord Barst e credo che dopo questo commento andrò a rileggere il capitolo della morte dell'ormai defunta regina elfica.
Complimenti davvero, sei molto brava.

23/08/14, ore 16:06

Personalmente non ho mai capito blagden ne islanzadi che.sinceramente mi stava un po antipatica ma la tua storia è stata piacevole da leggere