Scream your love for Echinacea
di Re i

18/09/08, ore 22:03

muahahah!!! questo capitolo è geniale u.u il caos puro! e ci sono gli avenge *____* synyster fucking gates *_____* ora posso distruggermi in pace xD braverrime u.u

18/09/08, ore 21:07

oddio!!!che spasso!!!questa fic è troppo bella!E fa anche piacere sapere che c'è ancora qualcuno a cui non piacciono i TH...qui sono circondata purtroppo....e ora sono entrati in scena anche quei *cucciolotti* dei Sevenfold,gran bei pezzi d'esemplari maschili,anche se il Rev con quella sua faccia da "perenne incazzato di fresco" spaventa un pò... ciao e ancora complimenti,voi si che avete una fervida immaginazione XD !

18/09/08, ore 15:10

E fu qui che la Chiara perse i sensi a causa delle troppe risate. Oddiooooooo *.* mwahahahahah! penso mi ci vorranno secoli per riprendermi ahahah!!! I Manzi. Escludendo il fatto che son tutti da violenza ( anche se il Rev mi mette un po' di timore ad essere sinceri) oserei dire che la reazione di Nina è identica a quell che avrei io...anche se dopo aver recuperato la Gemy ce lo farei un salto in camera loro xD Beh, che dire, chap spassosissimo! aggiornat prestissimo, un bacione, Chiara