Emma's eyes
di Lely_1324

21/07/15, ore 18:05

Ciao!!
Che dire stavo ciacciando sul pc e per caso apro questa meravigliosa shot ... ora con il finale sul groppone capisci da te che assume tutto un altro sapere rispetto a un anno fa, ma la cosa bella è che è perfettamente aderente anche quando non immaginavamo il casino che sta per succedere.
Ho visto che c'è anche l'altra da parte di Killian
Mi fiondo ad emozionarmi ancora un po'!
Un bacione
Persefone

23/08/14, ore 12:04

Eccomi! Dopo le riflessioni di Killian, non potevo certo perdermi quelle di Emma.
Tutto quello che scrivi è così dolce che i miei sentimenti impazziscono!
La nostra Emma è più restia ad usare le parole, quindi il fatto che la sua sia una riflessione silenziosa è concorde a quello che è il personaggio.
Mi piace, soprattutto la parte finale. Ed è ben scritta, quindi complimenti anche per questa.
Non può mancare la mia battuta finale: Sono l'amore! Ahahahah xD
A presto ;)

23/08/14, ore 00:34

Bella , dolce, sembra quasi di vedere emma guardarlo.... Questa frase " I tuoi occhi sono belli nella loro naturale brillantezza, nella luce opaca che mostrano quando sei ferito e non lo dici a nessuno, nello sguardo che hai riservato al mio corpo, alle mie cicatrici... a me" E' STRAORDINARIA! Bravissima! Ho aperto nella speranza di poter leggere qualcosa sui nostri Captain Swan e tu mi hai regalato questo gioiellino.
Gra