The Arena
di The_queen87

16/11/14, ore 20:18

Ciao che bello leggere questo nuovo capitolo !! Troppo bello sono rimasta per tutto il tempo con il fiato sospeso.....ti sei fatta perdonare (il ritardo !!!) alla grande. Pure io però sono stata "assente": colpa del malefico pc che ha deciso di andare in pensione, uuufffiiiii. Ritorniamo alle cose serie, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. I nuovi personaggi non promettono niente di buono e il nostro povero cucciolo si trova...come dire...tra il gatto e la volpe. Tutti lo vogliono, è un tenerone e hanno capito subito che farebbe di tutto per proteggere i suoi amici. Ma così, accidenti, si stà mettendo proprio in una brutta situazione !!! Che hai in mente ??? Non vorrai organizzare altri "incontri" da infarto ?? o si ?? Attendo il prox capitolo. Grazieeee

28/09/14, ore 15:17

Ti stavo dando per dispersa....per fortuna sei tornata!! Che dire, non mi aspettavo questa reazione da Agron. Mi e' sembrato freddo, calcolatore, distante con il suo Nasir....qui ci vuole una vendetta. Il nostro "cucciolo" deve fagliela pagare, deve combinagli qualche sorpresina. Grazie cara per il capitolo, ci lasci sempre senza fiato!!!

10/09/14, ore 15:36

La storia è molto interessante, i nuovi personaggi non sono niente male, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

09/09/14, ore 22:23

Ciao! La storia si fa sempre piu interessante....non solo vampiri ma anche lupi. Che hai in mente??Non mi aspettavo che dessi spazio ai "pensieri" dei russi. Mi piace!! Ho l'impressione di avere a che fare con una grande famiglia che piano piano si sta riunendo...per poter sconfiggere un nemico comune? A presto

04/09/14, ore 21:21

Accidenti ! Mi hai lasciato senza parole!! Non mi aspettavo che il loro primo "incontro" avvenisse cosi...uahhhhu...emozionante, divertente. Insieme sono uno spasso. Il fatto che poi Agron legga i pensieri di Nasir movimenta la storia non di poco. Grazie cara. Alla prossina

01/09/14, ore 22:55

Letto...subito subito. Interessanti questi russi, mi aspetto che combinino un bel po' di guai!! Non credevo che i "ragazzi" sapessero della vera natura dei loro clienti...chissa' come reagira' Nasir a tutto questo....voleranno scintille. A prestisso con il prox capitolo. Grazie

28/08/14, ore 22:27

Eccomi...eccomi. Comincio con dirti che mi è piaciuto moltissimo questo capitolo. Nasir è uno spasso !!!
Mi sono divertitata un sacco a leggere cosa passava nella sua testolina.  Ma anche il "capo" sono sicura ci riserverà un sacco di sorprese.
Belleeee sorprese.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Non farci aspettare troppo per favore.
Dimenticavo: in bocca al lupo per gli esami !!

26/08/14, ore 20:58

Eccomi...allora...che dire? Stupendo questo secondo capitolo. Mi intriga moltissimo leggere i Pov dei protagonisti. Dai cosi la possibilita' di capire i pensieri, le emozioni dei nostri "eroi". Brava brava. Attendo con ansia il terzo capitolo. Grazie.

25/08/14, ore 19:58

Non ci credo ....sono la prima che dice bravaaaa!! Questa nuova storia e' molto intrigante e sicuramente ci riservera'molte sorprese. Suggerimenti? Naaah, impossibile! Stupiscisci. Grazie