Turn Back Time
di __aris__

24/04/15, ore 21:44

Mi scuso per il ritardo nel recensirti il secondo capitolo, lo so sono una brutta persona lo so.
Ma eccoci qui con il secondo capitolo, ero curiosa di leggerlo e ora ne ho la possibilità.
Hans è diviso in due. Accettare il contratto del signore Oscuro con tutti i rischi e pericoli però così può salvarsi la vita o andarsene via, silenzioso?
Rumple ha giocato molto sui sentimenti di Hans, in fondo non è altro che l'ennesimo villans incompreso che la disney ci ha servito su di un piatto d'argento. In fondo era un ragazzo perennemente odiato dai suoi fratelli ( quali bastardi fanno finta di non vederlo per anni? ), era sempre stato considerato uno stupido ed alla fine aveva raggiunto l'idea che niente e nessuno se non la forza bruta e l'inganno potessero aiutarlo.
Mi piace come descrivi Hans, davvero! Hai centrato a pieno il personaggio della disney secondo me.
Sono curiosa di sapere adesso come si evolvaranno le cose, inoltre mi piace che lui non se ne stai in silenzio a pendere dalle labbra di Rumple, ma anzi, faccia delle domande al nostro signore Oscuro ( Anche se non riceve manco una risposta )
La scena con Hans che vede Elsa dallo specchio mi è piaciuta molto

Ti segno qualche errore di battitura
io ricorderà del nostro accordo: Errore di battitura è ricorderò c:
il domi di Rumpelstiltskin: Forse era i doni
oggetti di ricoprirono: Forse era si ricoprirono

Alla prossima allora
Balder Moon

14/01/15, ore 14:43

Buongiorno! Sono qui per lo scambio libero, scusa per il ritardo!
Ho scelto questa storia perchè era l'unica tra le due di un fandom che conosco (e che adoro! <3). Appena ho letto Frozen non ho potuto non passare!
Passando alla storia, ho letto soltanto i primi due capitoli, ma la trama è molto interessante , credo che continuerò a leggere se avrò un po' di tempo!
Hans è uno dei personaggi più odiati e meno trattati del fandom e mi ha incuriosito la tua scelta di scrivere di lui. I suoi pensieri risultano molto IC e ben sviluppati! Anche l'idea di inserire un signore oscuro mi è piaciuta, dai alla storia un tocco ancora più fantasy e la rendi ancora più interessante perchè, si sa, con queste creature tutto è possibile!
Anche i dialoghi sono completi e rendono la narrazione più veloce e scorrevole, ma ti consiglio di distinguere le parole del signore oscuro da quelle di Hans e degli altri umani e dai pensieri del principe, aiuterebbe a capire meglio!

A livello di ortografia, grammatica e simili non ho notato nulla di particolare se non qualche virgola che mi sembrava mancare, ma io ho una mania per le virgole, ignorami pure XD

Detto ciò, complimenti e a presto k_j

11/10/14, ore 12:01

Tremotino mi piace perché è tremendo nei suoi giochetti adulatori. Riuscirebbe a convincere anche il più restio dei retii a fare ciò che lui vuole. Un vero manipoatore, Hans è al secondo posto.
Giovannino (io lo chiamo così), però sta anche subendo una pressione psicologica non indifferente perché le parole pesano più dei macigni.
Leggerò ancora

11/10/14, ore 05:10

In verità, il cavallo di Hans si chiama Cytron!
Wow, pure lo specchio. XD Mi chiedo quale sia il grande problema per cui Rumple non può fare tutto da solo... °_°" Specialmente considerato che, se davvero non avrà memoria di quanto accaduto, Hans può benissimo provare a fregarlo...

24/08/14, ore 19:49

Interessante! Sono proprio curiosa di vedere cosa farà adesso Hans e come avverrà l'incontro tra i due.
Rumple sicuramente nasconde qualcosa, ora bisogna vedere se Hans porterà a termine la missione oppure no.
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, alla prossima!

23/08/14, ore 23:16

molto interessante però c'è una cosa che non mi è kiara,ma x tornare indietro nel tempo(come s vede nel ep 20 dl 3a serie)nn servivano 4paricolari oggetti,da mettere ai 4punti cardinali di un grande cerchio alchemico/mandala/quel che è?