Mai più felici e contenti
di auaura

11/12/14, ore 19:41

ehi, ciao, ho appena letto il primo capitolo della tua storia, devo dire che la presentazione è davvero accattivante, mi ha spinta ad aprire la tua ff, e sono contenta di averlo fatto, davvero carina anche se non ho capito bene tutto. Cercherò di leggere i prossimi capitoli, nel frattempo ti saluto,
Madre Dei Draghi

14/09/14, ore 13:02

ehi incuriosita ho deciso di leggere il primo capitolo, sono decisamente felice di averlo fatto! la storia non è troppo lunga e oggi l'apprezzo perchè sono di mutevole umore e le storie lunghe mi scocciano XD quindi per passare il tempo in maniera leggera ho deciso di recensire tutti i capitoli! ahaha
Allora iniziamo ad intravedere quella Elsa regina delle nevi originale di Andersen, perfida e crudele fata con una scheggia di ghiaccio nel cuore che rapiva Kay ( non so se si scrive così ). sono curiosa di vedere come prosegue e che tipo di trama intreccerai.
W per il cambio d'abito ! *-*

01/09/14, ore 17:17

Eccomi! Ci ho messo un po' a trovare la storia, ma ce l'ho fatta.
Questo è solo il primo capitolo, vero?
Metto la tua storia tra le preferite, così appena aggiorni sono la prima a leggere ;)
Aww la adoro Elsa cattiva...è dolce lo stesso (lo so, sembra un controsenso, ma lei non è veramente cattiva, è solo accecata dal dolore).
Ma Anna spero si salverá. Non può morire così!!!
Stasera su Sky fanno Frozen, mi devo ricordare di odiare Adgar (sii) e di urlare ad Elsa di non sbroccare all'ultimo minuto (sono matta, lo so)
Detto questo, aspetto il prossimo capitolo con molta ansia *-*
Ciao ciao
LateNight_01