Unchanged
di KuromiAkira

22/07/12, ore 22:53

Eccomi qui, tornata dalla Romania, pronta per recensire una tua storia!
Questa è del 2008 e si vede già come il tuo stile fosse maturato, all'epoca!
Questa tua Unchanged è veramente bella e profonda, più delle tue altre che ho letto su Shinji e Hyori, che sono maledettamente IC.
È stato veramente un piacere leggerla, di una giusta malinconia appena accennata, eppure dolcissima.
Complimentoni, tanti tanti! :3
Saeko.
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 10:54 pm)

24/02/12, ore 20:41

Fanfiction stupenda! Credo che Hiyori e Shinji siano una delle coppie più belle di Bleach e tu li hai reso davvero fantastici in questa storia! Ti prego fanne un'altra su di loro >w<

14/12/08, ore 15:30

wow! è la prima HiyorixShinji che leggo, mi piacciono tantissimo e tu li hai resi alla grande qui! caratteri così diversi inevitabilmente si attraggono! *-* complimenti!

19/09/08, ore 14:42

*_* ma certo che l'ho letta ed è.. bellissima.. la penso esattamente come te e questa shot, oltre ad essere stupenda, è azzeccatissima (se mi passi il termine). Spero tanto che ci sia qualche nuovo "passo" tra loro, soprattutto dopo la grande battaglia di Karakura. Ti faccio 100000000 complimenti quindi, fanne altre su loro, anche io adoro Hiyori, perchè a volte, sono proprio come lei (solo a volte però^^) sarò sempre qui a commentare le tue pazzie, come le chiami tu, che io personalmente definirei "perle". Un baciotto grande grande!!!! Alessandra