facezuma
di Lupointerista_7

24/08/14, ore 22:24

Ciao Lupointerista_7, mi presento,piacere il mio nome é Antonella^^
Ho notato che fai parte del fandom da poco,anche io ci sono solo da circa un mesetto. Mi scuso in anticipo se la recensione appare un pó disordinata,ma sto recensendo con il telefono,scusami.
Ora ti spiego perché ho scelto di lasciarti una recensione neutra e non una positiva.
Allora prima di tutto gli aspetti positivi:
Come idea la ho apprezzata molto,non capita tutti i giorni di leggere fic ambientate in epoche cosí moderne;
La scelta dei personaggi é ben accurata,anche perché sono presenti coppie che amo,come la KidoFudo,HiroMido ed altre...
Ora gli aspetti un pó negativi:
Per prima cosa,il testo é molto disordinato e questo trasmette al lettore molta confusione. Per esempio io alle volte non riuscivo a comprendere i dialoghi,perché attaccati l'uno all'altro;
Poi dovresti usare l'html, é molto importante perché rende il testo piú ordinato e facile da comprendere;
Un'altro consiglio che ti do, é quello di non scrivere parole in maiuscolo troppo lunghe,perché se leggi il regolamrnto del sito é anche vietato,come anche il linguaggio sms(se lo usi troppo frequentemente,inoltre per molti diventa anche un pó antipatico leggerlo);
Di errori purtroppo ce ne sono parecchi,come "Darck" non si scrive cosí ma bensí "Dark",anche la parola "cortello" si scrive "coltello" ed altri errori grammaticali.
Credo che dovresti fare un pó di pratica,e scrivere scrivere tanto,perché da quanto ho letto hai molta fantasia e credo che se ti ci impegni un di piú,potresti ottenere risultati migliori.
Spero che non ti sia offeso,ma i miei sono solo consigli,che,spero possano aiutarti =)
Alla prossima,
Anto2000
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 10:28 pm)