Verso Casa
di pandina

04/10/14, ore 18:24

Ciao ,
questa mi era sfuggita, è molto bella mi piacciono quei due.. E tutte le parole non dette che descrivi con gli sguardi
bella
ciao a presto

24/08/14, ore 15:04

Ohh *-* ma che scena tenerissima!
Ma quanto possono essere adorabili? Davvero troppoo!
Comunque questa storia è carinissima, ed effettivamente sarebbe potuta succedere una cosa del genere.
Finalmente stai dando sfogo alla tua vena creativa, mi fa davvero piacere. Brava! :)
Sempre in attesa di nuove OS.
A presto :*

24/08/14, ore 14:35

Eccomi!
Dovrai sopportarmi ancora a lungo muahuahuha
Come le altre, anche questa storia mi è piaciuta molto! L'idea è davvero bella, effettivamente poteva succedere qualcosa del genere (dovremmo fare una raccolta delle nostre storie e mandarle ai produttori, giusto per fargli vedere cosa ci hanno fatto perdere u.u). Credo che la Captain Swan sia una delle coppie più belle di ouat, ma che non le venga dato abbastanza spazio. Troppe occasioni perse...
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, davvero, sei bravissima!
Attendo sempre di leggere qualcosa di tuo, nel frattempo questa shot finisce tra le ricordate!
A presto,
Bell :)

24/08/14, ore 14:16

Ciao Pandina! Ho letto questa tua OneShot e l'ho amata! Tant'è che l'ho letta già tre volte, perché la trovo meravigliosa e scritta benissimo. Mentre leggevo immaginavo la scena e sognavo a occhi aperti. Mi manca tantissimo il telefilm e non vedo l'ora che riparta! A parte queste divagazioni mi piacerebbe vedere Killian che insegna a Emma a navigare, la trovo una cosa molto romantica, quindi anche per questo ho amato la tua storia!
Ti rinnovo i complimenti e se dovessi scrivere altre cose su OUAT e in particolare sui bellissimi Captain Swan, leggerò con piacere qualsiasi cosa pubblicherai!
Un bacio Clohy