Stop Running Away
di Defiance

25/06/17, ore 09:38

Ciao,
I miei complimenti è davvero bella questa One shot. Hai descritto alla perfezione i sentimenti contrastanti di Emma e Killian ed ho amato il finale. A presto,
Betulini2000

14/09/14, ore 09:55

Questa storia è bellissima, una delle mie preferite tra tutte quelle che hai scritto, e non ho potuto fare a meno di adorarne ogni singolo particolare.
La grammatica e l'impaginazione sono praticamente perfetti, così come l'idea di base, che hai avuto per questa storia, è molto carina e sensata, dato che tutti conosciamo bene la facilità con cui Emma si lascia prendere dai suoi timori in fatto di amore e finisce per scappare via.
Del resto, comunque, non penso che sarebbe stato facile per chiunque dover affrontare il fantasma di Milah, ma credo anche che lei avrebbe dovuto fidarsi di più di Hook.
Insomma, lui ha sempre fatto di tutto per dimostrarle la veridicità dei suo sentimenti e quanto tenesse a lei, e non è stato molto giusto da parte della ragazza scappare via, senza nemmeno esporgli i suoi pensieri ed i dubbi che la tormentavano.
In ogni caso, lui è riuscito a trovarla - ormai è una cosa di famiglia - e sembra che tutto sia andato a posto.
È stato molto emozionante leggere di come Emma fosse un libro aperto per lui, tanto da aver capito lo stato d'animo della ragazza solo con uno sguardo, e di quando lui le ha rivelato che non avrebbe mai abbandonato la Jolly Roger per Milah, mentre sappiamo che l'ha fatto per la bionda.
Insomma, questa fanfiction è piena di dolcezza e momenti bellissimi.
Inoltre, ho anche apprezzato molto il modo in cui hai descritto la loro prima notte insieme e di come Hook avesse paura di fare male alla sua compagna.
Si vede proprio che è cambiato per lei e questo non può fare che piacere a tutti noi.
Adesso vado, ma presto recensirò anche le altre tue storie su Ouat.
Con affetto,
Alice

24/08/14, ore 19:33

FAVOLA! E' una favola bellissima!!
E credo possa essere anche estremamente realista del rapporto Emma/Killian. Povero lui, mi immagino i suoi bellissimi occhi confusi e disperati nel non trovarla..... La scena della notte insieme, ecco davvero avrebbero dovuto farcela vedere!
Mi piace tantissimo e aspetto altri lavori.
Un abbraccio
Gra

24/08/14, ore 15:24

Bellissima!
Veramente mi è piaciuta tantissimo, quanta dolcezza è quest'uomo?? Troppaaa! (Inizio a rispondermi da sola come una pazza xD)
Comunque ho amato la frase di Henry: "E' figlia loro" gli fece notare, "vuole essere trovata."
E' stata veramente azzeccatissima, considerata la famiglia di cui fa parte. Loro si ritrovano sempre!
Mi è piaciuto anche il modo in cui Killian capisce subito cosa l'affligge, come cerca di rassicurarla e di confortarla.
Sto sperando troppo per la nuova stagione che non mi rovinino il CaptainSwan, non potrei sopportarlo veramente. Loro sono troppo due spiriti affini, non possono essere separati.
Mi fa davvero piacere che ti stia dedicando a tutte queste nuove OS! :D
Questa guadagna un posto tra le preferite. :)
A presto, un bacio :*