Diversi.
di drawandwrite

01/09/14, ore 12:12

Wow dai però è cattivello finire così un capitolo XD . Secondo me è anche lui un vampiro, però di quelli buoni *_* ( esistono no ? ) . La tua storia è stupenda davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Che culo che ho avuto anche io , l'ho scoperta proprio adesso che hai dovuto sospenderla per un pò di giorni , uffi XD . Tranquilla io comunque aspetto anche perchè praticamente è bellissima *_* .  Al prossimo capitolo.
Ciao ciao :)
P.s : se ti va e sopratutto se ti fa piacere , ti proporrei di leggere la mia storia , è la prima che scrivo e vorrei sapere cosa ne pensi.. Non sono bravissima, anzi , però mi farebbe piacere sapere se ti piace la mia idea e la storia in sè. Grazie in anticipo :) .

01/09/14, ore 11:51

La tua storia è letteralmente wow, davvero mi sentivo come se fossi li insieme ai personaggi per quanto hai descritto alla perfezione i loro sentimenti e devo anche dire che migliori di capitolo in capitolo. Bravissima !
Al prossimo capitolo :)

01/09/14, ore 11:22

Questa storia mi piace sempre di più . Scusa se le mie recensioni sono brevi è che sono troppo curiosa di leggere come continua....Corro a leggere :)

01/09/14, ore 11:04

Interessante, le cose si fanno molto interessanti ... Quindi in poche parole i 7 ragazzi nascondono qualcosa che va ben altro il loro comportamento taciturno.. Vedremo... Al prossimo capitolo, sono sempre più curiosa.

01/09/14, ore 10:58

Ciao , per caso ho trovato la tua storia e mi sono detta : perchè non leggerla ? Mi ha incuriosito da subito e devo dire che mi piace moltissimo già da adesso....Io corro a leggere i prossimo capitoli e a lasciarti una recensione , perchè meriti tanto.

25/08/14, ore 15:27

Ehi mi piace la tua storia e mi hai decisamente incuriosita, soprattutto con l ultima parte dove il punto di vista cambia:) son curiosa di sapere cosa succede, alla prossima ciao:)