Madness, the inner demon
di TheDoctor1002

16/04/15, ore 19:26

Ammetto che, anche da ex dipendente da LOL - ne sono uscita un paio di anni fa, non sai la sofferenza -, non avevo mai letto storie, pur conoscendo l'esistenza del fandom. Il prologo è un po' scarno ma incentiva nel proseguire la lettura della storia, per scoprire quello che succede dopo.
Non ci sono errori di alcun tipo anche se, a gusto mio, avrei inserito un paio di virgole in più, in alcuni periodi. Sembra, a una prima lettura, una buona trama e devo dedurre che ci sia l'inserimento anche di un OC che potrebbe cambiare un po' le cose.

Spero di avere del tempo libero per continuare la lettura e per poterti dire di più. Per il momento mi fermo col dirti che è un buon prologo e spero che continui a scrivere: l'importante è farlo, chissene delle recensioni ^^.

Alla prossima,
Feynman

08/02/15, ore 14:51

Ciao! ammetto che avevo visto varie volte questa storia nella lista di quelle di LoL, eppure un po' per svogliatezza, un po' per lo studio e il pc che mi diverte a chiudere schede a caso non l'ho mai letta xD
Comunque ho apprezzato questo prologo; è curioso e ti invoglia a continuare a leggere la storia. Adoro Jinx, ed ho una mezza idea di chi sia Mad, a meno che non sia un OC. La storia la trovo grammaticalmente corretta, e ti faccio i complimenti per il bel prologo. Alla prossima^^
- Nezuchan