Love is poison
di AngelaLNS

23/12/14, ore 23:16

Ah però!!zelena!bello bello chissa cosa avrà fatto alla nostra emma!!

23/12/14, ore 22:52

Bellissimo capitolo!son troppo curiosa di vedere il seguito!secondo me emma diventa cattiva per colpa della fata turchina,è lei il male altro che regina!

23/12/14, ore 22:50

Oh mamma!questo prologo mi ha distrutto!si prospetta una storia mooolto intrigante,emma cattiva ci piace!

12/09/14, ore 00:22

Strana si la bionda, ma anche regina dopo quell'abbraccio non è più la stessa xD e Henry e il suo presentimento che credo si avvererà , quel bambino ci vede lungo troppo spesso xD arrivano i charming per la gioia di regina ahah..zelena is back e vuole colpire la bionda ...diretta al tempo oscuro , luogo che uscita preoccupazione e non poca in regina ! Henry impiccione come sempre non ascolta ahah ! Emma che sta per indossare quella collana, ma regina che interviene in tempo ...ma non ritrova il ciondolo ed è pure spiata da qualcuno...storia sempre più intrigante =P e zelena is back *.*
Al prossimo capitolo , brava brava !

12/09/14, ore 00:21

Dopo zelena un happy ending per tutti tranne che per loro due xD eheh Henry che le fa vivere sotto lo stesso castello, ne leggeremo delle belle.. Hook sparito ? Non mi dispiace affatto ahah xD nemiche / amiche le due, bello il dialogo tra le due e quell'abbraccio che va oltre il gesto fisico ! Emma e la fata turchina, e l'emergere del suo vero amore per regina , quest'ultima che fantastica sulla bionda xD Henry che interrompe tutto, ma le due che negano i loro sentimenti reciproci ! Al prox capitolo, brava !

12/09/14, ore 00:19

Ottimo inizio , originale e diverso dai soliti ;) ..leroy, Snow e gli altri di nuovo nella foresta incantata, ma con una emma in una veste insolita, il male in persona, waow ! La bionda che non ha niente da perdere perché ha perso lei, la mia amata regina suppongo *.* che non fa in tempo a bloccare il tutto...inizio curioso e interessante...brava !

10/09/14, ore 16:07

Questa storia si fa sempre più interessante! non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo :)
Alla prossima...

31/08/14, ore 15:27

Maledetta Zelena, è tornata alla carica!!! Ma quando crepa per sempre? XD Curiosa di leggere il prossimo capitolo! ^^

27/08/14, ore 10:07

Yeeee secondo capitolo!!! Mi sembra che tutto si stia svolgendo quasi alla velocità della luce! XD però mi piace e nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Mia Lista dei preferiti, hai un'altra storia aggiunta all'elenco! XD

26/08/14, ore 16:07

Emma il male in persona??? O____O interessante direi...molto interessante! Sono proprio curiosa di saperne di più!!! O____O

26/08/14, ore 02:33

Ciao, questa storia m'incuriosisce davvero tanto e mi piace il tuo modo di scrivere!
Aspetto il primo capitolo :)