My heart is you
di very_lupi

29/09/08, ore 20:06

oooooooooooooo sn così felice ke tom e lola stiano dinuovo insieme ke carini ke sn!!!!!!!!^^molto bello il capitolo è così romantico (naturalmente sl x lola e tom nn x gli altri^^)aggiorna presto ti faccio tanti cmplimenti un bacione ciao!^^

29/09/08, ore 19:36

Già e non c'era avril nemmeno nei ringraziamenti!!!UFFA!!!Comunque bellissimo anche questo chappy!!!E meno male che non hai fatto quella cosuccia...Vero che hai cambiato idea?(in tono di supplica)UFFA!!!Non voglio che succede!!!E poi vale ti uccide!!!Comunque, ma la storia perde realismo se piange!!!Diventa un fantasy!!!Ok allora come sai un capitolo mi dura quel tempo lì, quindi aggiorna!!!

28/09/08, ore 12:24

weeeeeee, bellobello!! io non ci sono quasi...T_T SEI CATTIVA!!!no scherzo!! CONTINUA!!!Tadbfi

25/09/08, ore 21:36

ciaooo !!! come va mrs sensibile ? a me abbastanza bene ( abbastanza per via della scuola , ke palle ! ) , allora il cap è molto bello , cavoli , tom con marisa ? secondo me loana ama ancora un po' Tom ! cmq , sì , ho scritto un'altra ff , una one-shot e si kiama "litigi.." , se vuoi passa a recensirla ! 1000 kussini von mrs altra sensibile , ovvero eleonor483

25/09/08, ore 20:32

Eccomi qui,un pò in ritardo ma ci sono riuscita.Allora mi hai chiesto di farti una recensione e sono pronta a fartene una. La trama della storia mi piace tanto,e molto bello di leggere di un Tom un pò innamorato e stronzo.Poi lei è pazza di lui e non di Will e si vede a trenta km di distanza. Il bello della storia è proprio i cambiamenti che dovrà affrontare Tom con la sua ex ragazza,un poco come me e niki. C'è una canzone che hai inserito nel secondo capitolo che si intitola "caldo". Vedi questa è la stessa situazione che vivo ogni giorno a scuola,e quindi un poco mi rispecchio nella tua storia,con una differenza qui tutto andrà per il verso giusto,da me tutto va come deve andare cioè non come voglio.A parte questo,hai usato molte descrizioni e mi piace.Io non sono qui per farti da insegnante perchè neanche io so scrivere bene,anzi non so scrivere proprio,ma lo faccio solo perchè mi piace leggere. Se vuoi qualche consiglio prendi il mio contatto di msn e magari(se non sto studiando o piangendo)chattiamo. Continua questa storia perchè è la [b]tua[/b] storia e nessuno deve permettersi di darti consigli. A me interessa,se alla altre non piace beh fatti loro!!Brava e ci sentiamo ai prossimi capitoli se ho tempo!!^^

25/09/08, ore 19:50

Yahuuu!!!Finalmente lo hai fatto questo capitolo!!!Finalmente e vedi di evitare punizioni che proibiscono l'uso del computer!!!Lascia che te lo dico ma la adoro quella telefonata!!!Mi sono divertita troppo a leggere questo chappy!!!(comunque Notre Dame è a Parigi e non a Londra!!!)Magari ci andassi io in un hotel a 5 stelle!!!Comunque ricorda,devi comunicare altrimenti di telefonate come quella ne faccio 3.000!!!Capito?(tono di minaccia)Comunque fatti venire presto nuove idee perché un capitolo mi basta per più o meno...(dopo attenti calcoli matematici sono giunta alla conclusione)3 giorni senza contare quelli con la luna piena ma i solstizi e gli equinozi valgono doppio!!!Ok adesso ti saluto davvero!!!Kiss and byebye!!!

25/09/08, ore 19:25

molto bello il capitolo anke se un pò mi dispiace ke tom e marisa stiano insieme io voglio ke tom e lola stiano insieme sembrano così carini e poi lui la ama ancora e infondo anke lei nn può stare senza di lui aaaa l'amore!è così compliceto...ti faccio ancora i complimenti aggiorna presto un bacione ciao!

23/09/08, ore 18:47

Ciao vevo!!!Sono ancora io (non ti liberi di me!!!)Povera Loa!!!Per te le happy ending non esistono,eh?Comunque sono stra-curiosaaaaaaaaaaaa!!!Fai presto a postare che impazzisco!!!Passo le giornate a leggere ff quindi se non continui farò la fine di una pazza isterica (ma forse lo sono già!!!)Ok allora al prossimo capitolo(che deve arrivare in fretta, capito?)!!!Kiss!!!

21/09/08, ore 13:26

certo ke mi piace il cap !!!!!! ke bello !! aspetto il prossimo cap !! adoro le tue storie ^^!!! 1000 kussini von eleonor483

20/09/08, ore 23:03

ohhh ke carin ke sn si fanno del male e manco se ne accorgono! tsk...cmq mi è piaciuto anke questo capitolo continuo a seguirti aggiorna presto un bacio ciao!

19/09/08, ore 20:25

E' stata bellissima complimenti!! Ti giuro, è una delle poche storie che leggo tutta d'un fiato di solito mi fermo prima di continuare perchè mi secco... qua invece no! Comunque se ti va passa dalla mia "Famiglia Kaulitz" ciao!

19/09/08, ore 19:35

ke bello un'altra ff !!!! ciao mrs sensibile , sn io , l'altra mrs sensibile ! già dal primo cap mi piace le tua storia ! nuuu , Tom ke piange *_* ... vabbè , aspetto il tuo prossimo cap e intnto metto la ff nei preferiti ! 1000 kussini kussotti von eleonor483

19/09/08, ore 19:06

mi piace la storia continuala voglio sapere cm si evolveranno le cose un bacio ciao! ps ti faccio i complimenti anke x sacred l'ho letta e mi è molto piaciutA CIAO!