Finché mi vorrai al tuo fianco
di oO_Keira_Oo

17/03/18, ore 14:51

Che belli che sono. è la ship più schivabile di sempre, grazie per averla scritta.

07/01/15, ore 00:20

Awwww che bella questa storia, sono troppo commossa. Secondo me sono una bellissima coppia Zuko e Katara! Come viene detto qui sono diversi ma anche molto simili, sono due elementi complementari! Mi si è sciolto il cuore a leggere questo racconto. Ti faccio i complimenti è molto dolce quello che hai scritto.

24/11/14, ore 18:08

Ciao ^_^ Zuko e Katara, ci abbiamo sperato tutti...
Mi piace molto come hai costruito la storia! Il come-quando-dove-chi. È proprio un'idea carina! E l'hai sviluppata bene!!
Anche i dialoghi sono sensati, ben costruiti nel complesso.
Bella storia!!!

Choco

23/11/14, ore 17:51

ohww. ma è bellissima!! Davvero, mi hai emozionata. è una OS stupenda, complimenti, bravissima *-*

01/09/14, ore 01:50

Cavolo.. è una OS bellissima. Adoro il modo in cui scrivi, è praticamente perfetto. Personalmente mi affascina la coppia Katara-Zuko ma comel'hai descritta tu è qualcosa di spettacolare. Complimenti. La tua storia mi ha lasciata di stucco. Brava davvero.
Xx
Memy

30/08/14, ore 17:24

Ciao! ^^
Eccomi a recensire la storia dal fandom più originale, ho dovuto dare un'occhiata su wikiperia per ripassare la trama, ma i personaggi me li ricordavo abbastanza :)

Beh, tanto per cominciare direi che questa storia è un esempio da manuale di "opposti che si attragono", riguardo a questo aspetto assolutamente impeccabile, come anche la caratterizzazione dei personaggi.

Le cose che dovresti migliorare sono lo stile e la grammatica. Per il primo dovresti cercare di renderlo un po' più elaborato perchè è davvero molto semplicistico. La seconda non presenta grandi errori, però la punteggiatura è un po' imprecisa (metti troppi puntini di sospensione) e la sintassi non rende a dovere, talvolta sembra un po' confusionario.

La trama è molto carina e originale perché si stacca abbasta dalla storia originale, complimenti! :)

Nel complesso la storia mi è piaciuta: è scorrevole e interessante, inoltre ho davvero adorato la coppia, pur avendola conosciuta solo dalla tua storia.

Brava e a presto!
Red Wind

28/08/14, ore 21:33

Uao! Bellissimo!!! Scritto molto bene e che dire altro... Spero che tu scriva ancora, soprattutto su avatar!
Da leggere tutto in un fiato.
Ancora brava e questa storia viene messa nei preferiti =)