Non piangere Nihal
di _Marty01_

27/08/14, ore 15:12

Ciao Marty!
Ti faccio davvero i miei complimenti, questa drabble è molto toccante e si vede che l'hai scritta con il cuore. Frasi come "Sennar sbatte gli occhi, il mondo sta tremando intorno a lui, scosso da un violento terrremoto." e "Il buio lo circonda cullandolo fra nelle sue soffici vesti" e ancora "il Tiranno poteva anche essere stato un mostro in quello che aveva fatto, ma anche lui aveva un cuore ..." mi hanno scosso ed emozionata. Mi ha colpita soprattutto l'ultima frase che ho riportato: Sennar, dopo anni passati ad odiare Aster e ad immaginarlo come un essere privo di emozioni, si rende conto che sono molto più simili di quello che avrebbe mai potuto credere. Simili, fra l'altro, nel sentimento più nobile di tutti: l'amore. Che crudele gioco del Destino, vero?
Hai scritto questa drabble veramente molto bene! Brava! :)

un bacione,
Ele

26/08/14, ore 12:57

Ciao
Awwww
Sono sempre così dolci le tue fanfiction... è forte ed intensa, in poche parole bellissima. Come le altre del resto...
Tutte le tue storie sono uguali ma diversissime allo stesso tempo.
Questa mi piace particolarmente perché c'è un altro mio personaggio preferito: Aster, il mio Tiranno≧﹏≦
Comunque ti ripeto che la storia e stupenda
Aspetto con ansia una tua prossima storia
Bacioni
Sennster03

26/08/14, ore 10:23

Bellissima storia, ho sempre voluto sapere, cosa passava per la mente di Sennar in quegli attimi orribili.
bhe ora lo so. Mi piace tutto, la descrizione dei sentimenti, quella di Nihal e anche la righettina sul Tiranno mi ha molto commosso.
Quindi detto tutto questo, la parte migliore resta sempre l'amore che traspare dalle tue righe che è sempre molto forte ...
Bravissima e complimentoni perché riesci sempre a trovare qualcosa di innovativo ..
Bacioni
cerrywoman
Ps oggi esce "il re senza corona", in ritardo di un secolo :(