Storms
di Efthalia

02/12/14, ore 20:46

oh mio dio, sto per esplodere dall'emozione! è una sensazione che ho provato un'infinità di volte leggendo e non me ne accontenterò mai, soprattutto se riguarda questa coppia! Il modo in cui Jason è riuscito a calmare Nico con il solo sguardo è stato meraviglioso, fantastico, incredibile! E quando lo ha abbracciato, ahh che dolci, li avrei abbracciati tutti e due!
Mary

18/09/14, ore 10:09

Questa è semplicemente dolcissima e ugh-- ;ww; Nico fatti coccolare!
Mi è piaciuta moltissimo leggerla, li ho trovati adorabili e semplicemente perfetti: Jason che come al solito si preoccupa per lui, che quindi cerca di avvicinarsi, di aiutarlo e cercare di stare al suo fianco. Nico che invece è restio, ha paura e per motivi ovvi, però poi cede perché sa che di Jason si può fidare, perché Jason conosce quella parte di lui e lo accetta nonostante Nico non si sia ancora accettato da solo. Ho amato tutto di questa piccola storia, davvero davvero, bellina! Complimenti! *--* Ti prego scrivine altre Jasico çAç *mod: disperata*. Ce ne sono così poche in giro che il fandom ha bisogno di essere sommerso e illuminato(? XD) dalla loro bellezza.
A presto,

erme♥

26/08/14, ore 23:22

Quando si scrive del mio Jason devo recensire per forza, non posso farci niente...
non ero molto sicura di leggere la tua fic perchè è una flash-fic, ma ho provato e non me ne pento affatto!!
E' bellissima... proprio bellissima.
Mi è piaciuto tutto, soprattutto quando hai parlato dello sguardo e di Lupa... è la parte che mi piace di più!!
Sia Nico che Jason sono IC, ma più IC che proprio non potevi fare, quindi brava perché non è semplicissimo, dato che la coppia non è canon.
Volevo dirti che io un bacio me lo aspettavo ma a quanto ho capito è più una bromance che una coppia vera e propria... non mi hai deluso ma sinceramente avrei gradito un po' di più!
La fine... non potevi scegliere una fine migliore. quando mi si cita Bianca mi sciolgo!
Una storia ottima sotto tutti i punti di vista, credimi!
Scriverai un'altra jasico? Oddei non vedo l'ora di leggerlaa!!

ti ho rallegrata con la mia recensione?

26/08/14, ore 19:22

Se è la tua prima OS di questo tipo, questa è la mia prima volta in cui scrivo un commento dal cellulare.
Di solito odio farlo perché ci scrivo male e con fatica, ma avrò di nuovo un computer disponibile solo il 7 settembre e potevo aspettare così tanto per commentare.
Informazione di servizio: l'angst introspettivo ti riesce in modo fantastico.
Ho amato il perfetto IC sia di Nico che di Jason, sia nei tratti che conosciamo nero su bianco (l'abitudine di Nico di isolarsi sull'albero della nave, il fatto che Jason sia stato istruito come leader che sa comunicare sicurezza e incoraggiamento agli altri anche solo con lo sguardo) e ciò che si sa con un minimo capacità di analisi, quando si ama i personaggi e li si capisce.
Nico con il suo tormento per i sentimenti d'amore verso Percy (che lui probabilmente reputa sbagliati) e Jason che è umanamente stanco, a volte, di essere sempre "la roccia" di tutti.
Hai ragione che non è obbligatorio leggere un risvolto slash nel loro comprendersi ed appoggiarsi a vicenda, ma sai che io non posso non farlo <3
Aspetto anche l'altra storia apertamente Jasico *w*

26/08/14, ore 09:38

Notte insonne, eh? Anche io. Solo che se avessi aperto EFP e trovato questa shot così carina -piuttosto che arraffare quel maledetto Calvino per la scuola è.e- probabilmente dopo avrei dormito meglio.
Be'... Yay, questa storia mi è piaciuta molto, soprattuto per il modo in cui hai messo in risalto l'indole in qualche modo protettiva di Jason nei confronti di un Nico-pozzo-senza-fondo-di-tristezza. In un certo senso l'ho proprio associato ad un lupo, dopo quella-cosa-troppo-tenera-degli-sguardi -e non centra nulla la mia attuale dipendenza fisico-psicologica da Game of Thrones, nono (?)
Ho apprezzato anche l'ambiguità del loro rapporto tra amore o bromance, non so perché ma ce lo vedo fin troppo bene Jason a dispensare abbracci agli amici con tanto di "pat-pat" xD
Per concludere, tanti complimenti e un abbraccio, perché me ne hai fatto venir voglia (?)

~Encha