Non sono brava con i titoli. Perciò non ci proverò nemmeno. Questo, è un Senza Titolo.
di Lady_Mira

24/09/14, ore 17:17

Io non ho idea di cosa fare da grande. E sì che sono già abbastanza grande. Più che altro so cosa NON farò e questo mi sembra un passo avanti.
Ma parliamo del tuo capitolo. Come sempre, è scritto molto bene, non cambierei neanche una virgola. Come ho letto nell'altra recensione, il contenuto è poetico. che dire? una parola è sufficiente: bravissima

16/09/14, ore 16:59

Più poetici no, eh? Ahahaha, no, scherzo, meraviglioso! Mi piacerebbe vedere il mio futuro. Credo di esser una delle poche che non ha idea di cosa fare da grande. Ho le idee confuse, ma peferisco tenerle per me...
Comunque bellissimo, non c'è che dire!

12/09/14, ore 21:29

Anche io vorrei sapere come sono veramente. Comunque... ahahaha, perfettina e pessimista! Te l'avevo detto io, ma non penso che sia stata l'unica.
Capitolo molto poetico, non so come definirlo....
Aika-chan:"VIETATE LE FRASI IMBARAZZANTI!"
Caty-chan:"Dai Aika, perché ti infili sempre nei miei discorsi?!"
Alice-chan:"Già, è TROPPO fastidioso."
Caty-chan:" Sai Ele, ho cominciato un nuovo anime, si chiama Aria, ed è bellissimo!"
Akari-chan:" Chiudi questo commento! E non parlare di noi!"
Direttore Aria:" Punpu?"
Caty-chan:" Direi che è meglio smettere! Ti saluto! Comunque è molto bello come racconto!"
Caty-chan, Akari-chan, Aika-chan, Alice-chan:" Speriamo che tu lo continuerai!!!"

10/09/14, ore 19:35

La adoro, dico sul serio. Sono una nuova arrivata e non so nemmeno se il mio commento arriverà a destinazione, comunque sia mi piace il modo in cui scrivi. Io ho appena iniziato una storia chiamata - Amati Amanti-, se vuoi e puoi, mi farebbe piacere avere un tuo parere.
Grazie e ancora complimenti

10/09/14, ore 18:48

Conosci te stesso: lo dicevano già gli antichi greci!
Eh sì, quanto sarebbe bello guardarsi con gli occhi degli altri. Anzi, forse non sarebbe per niente bello, sarebbe una cosa sconvolgente! FOrse bisognerebbe girare un film su sé stessi... una specie di documentario...
Come al solito il capitolo è breve, ma non c'è neanche una virgola fuori posto. E' bella la grafica, il contenuto e lo stile. Meglio di così non si può!

04/09/14, ore 18:49

Bello, come sempre. Ormai non so più che dire. Mi lasci senza parole! Ahaha!

04/09/14, ore 18:45

Che dire...wow, che poetessa! Ahahaha! È bello, insomma, quando comincio a scrivere un mio diario (ne avrò cominciati almeno 5, mai finiti) anche io scrivo cose così, per cominciare al meglio, diciamo! Mi piace molto! Ora vado a leggere il secondo capitolo!

02/09/14, ore 20:04

Bandierina verdissima! Questa scena è quasi poetica. Seguo il blog di una ragazza che è più o meno così, cioè pensieri non scontati su cose apparentemente scontate. Non so, trovo molto bella questa riflessione. Da una finestra si vedono tante cose interessanti: basta saper guardare!

02/09/14, ore 19:55

Trovo questo inizio molto drammatico. Non succede niente, anzi forse proprio perché non succede niente. Del resto la storia è introspettiva, quindi è naturale che sia così.
La scrittura è ottima, particolari complimenti vanno alla parte grafica, perché il carattere è bellissimo!