Una storia importante
di Ale78

13/05/16, ore 12:52

Wow wow wow... sono ripetitiva? Ma è fantastica, forte la dottoressa Morton mi piace da morire e si Beth è lì il suo angelo, ora se non recensisce subito è perché sono sicura leggerò tutto di un fiato, ti adoro ciao Manu ;)

02/01/15, ore 22:51

Ciao! Te lo devo dire, mi stavo perdendo questa bellissima fanfiction per il motivo piu' stupido del mondo, sai perche'? Essendo una fan sfegatata del Bethyl, ogni volta cerco impostando i criteri dei personaggi su Beth e Daryl e questa fanfiction non mi usciva! Poco fa per caso l'ho vista tra le ultime aggiornate e l'ho aperta! E meno male perche' mi sarei persa davvero una bella ff!!!! :D

Comunque, entriamo nella recensione vera e propria! Ho avuto un brivido qui "insieme al nome di Beth sulle labbra, ripetuto come un mantra buddista, che fungeva da carburante per continuare a muoversi ." Come hai detto tu nella descrizione anche io ricordo molto bene le grida si Daryl e ogni volta mi fanno accapponare la pelle.
Sono stata felicissima nel finale del capitolo! Finalmente si rincontrano!! *_* andro' avanti a leggere!!

27/08/14, ore 12:02

Ciao! Parto col dire che mi è piaciuto molto il primo capitolo, perché è una storia diversa dalle altre, e poi ho sempre voluto leggere una storia sotto questo punto di vista, cosa che la serie non ci fa vedere, è per questo che adoro le ff, perchè infine anche se la serie mi piace da impazzire, vorrei un finale alternativo...e la ff mi permette di vedere un'altro punto di vista, come in questo caso di daryl, e anche un finale diverso...
comunque non mi sarei mai aspettata dell'entrata di scena di beth cosi presto, devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso, e giá il fatto che lei sia stata la di fianco a daryl in stato comatoso mentre dalle sue labbra usciva il suo nome ...mamma mia gli occhi diventano a forma di cuoricino. Continua cosi, aggiorna presto per favore!
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 10:57 am)

27/08/14, ore 11:47

Ciao :)
Complimenti per questo primo capitolo, l'ho trovato ben scritto e scorrevole alla lettura (che non è una cosa poi così scontata!) soprattutto la parte del botta e risposta tra Daryl e la Dottoressa.
Ovviamente non mi sarei mai aspettata l'entrata in scena di Beth fin da subito, ma forse meglio così... Sarebbe stato un po' banale tirarla per le lunghe..

Ora inizia la parte più difficile da scrivere, eh? XD Per quanto riguarda Daryl si sa che sotto sotto prova qualcosa aldilà del semplice istinto di protezione.. ma cosa? E come farlo emergere un po' alla volta? Senza trasformare radicalmente i personaggi!

Non vedo l'ora di vedere come proseguirai !!

26/08/14, ore 21:43

OH MIO DIO è BELLISSIMO!!!hai dato voce ai pensieri di daryl in modo sopraffino!so che non posso dirti ovviamnete cosa fare,ma dato che credo che daryl sia davvero innamorato di beth,spero che tu possa introdurre anche un po' di romance in questa ff!Cmq,ottimo lavoro,il primo capitolo promette bene!